archery nella vasca dei pesci

✓ eseguita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ♣ Abbonati
    Posts
    457
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Nome forum: archery nella vasca dei pesci
    Link forum: http://archery.blogfree.net/
    Nomi e link al profilo di Admin e Mod: x
    Breve descrizione del forum
    CITAZIONE
    Questo portfolio che contiene ART, WRITE e BOOK folio, lo considero "una vasca dei pesci" poiché la mia concezione iniziale quando mi è venuta l'idea di questo personalissimo forum era quella di creare uno spazio accogliente a misura di utente pesciolino vagabondino, infatti il termine "vasca" è assolutamente generico per dare spazio a le più disparate immaginazioni degli utenti che passano e decidono di divertirsi insieme a me; potete considerarlo un'acquario, una piscina riempita di pioggia o qualsiasi cosa vi venga in mente, voglio che tutti si sentano a proprio agio trovando un ambiente familiare con diverse cose che possano interessare: grafica, scrittura, libri e altro ancora.

    Data di creazione: 3 giugno 2014
    Avviso: topic
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    21,139
    Reputation
    +240
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymes!
    Allora, la prima impressione è molto buona. Il tuo forum è tutto molto compatto, colorato, piacevole, senza parti sproporzionate o che stonino con il resto.
    Per quanto riguarda la grafica il logo mi piace molto, così come le tabelle, le targhette animate e la sidebar. L'unica cosa, forse, è che mi turba un po' il fatto che alcune sezioni abbiano la targhetta e altre no: poverine, si sentono discriminate! XD
    A parte questo sulla grafica non ho molto da dire: è molto bella e mi piace. ^^

    Per quanto riguarda l'attinenza ai contenuti e al tema nulla da dire: è il tuo portfolio! XD Più attinente di così. Mi piace però la descrizione che hai fatto di te stessa in tabella: devi essere una persona molto particolare e interessate. :)

    Riguardo all'attività degli utenti, direi che mi sembra mediamente buona. I portfoli, al contrario di altri tipi di forum, sono dei porti di mare piuttosto sui generis: la gente approda e se ne va, spesso per fare un saluto, o per fare due chiacchiere con il fondatore, se lo conosce. Non è però fatto per avere utenti del tutto “fissi” o attivi. A me sembra che comunque tu abbia degli utenti che passano a salutare e che, a loro modo, popolano il tuo portfolio.
    Non posso dirti nulla di più specifico, non avendo accesso alle risorse, ma il portfolio è uno spazio personale, quindi ha meno bisogno di questo genere di attività esterne. Devi vedere tu su cosa vuoi maggiormente puntare e sviluppare quell'aspetto. Se ti basta avere un portfolio per te stessa allora va bene anche così, perché è davvero molto ben fatto. ^^

    Passando poi ai regolamenti, devo dire che sono fatti molto bene. Scritti bene, in modo chiaro, con una bella impostazione grafica (la gif iniziale, una tabella div contenitrice e il resto).
    Anche per i regolamenti dedicati agli esterni, ovvero il regolamento spam e affiliazioni, sono ben fatti, ben scritti e sufficientemente concisi (ci sono utenti che non amano leggere regolamenti troppo lunghi per fare spam).

    Passando infine all'organizzazione generale, direi che i titoli delle sezioni, pur essendo non diretti e immediati, sono abbastanza comprensibili e la disposizione delle sezioni è buona, chiara.
    Per il resto invece direi che l'organizzazione è buona e va bene così. ^^

    Questo è quanto: nell'insieme direi che è davvero una buona valutazione! Il tuo portfolio mi piace molto! :)
    Per qualsiasi dubbio, parere, domanda io sono a disposizione. ^^

    Valutazione conclusa, come credits per la valutazione potete scegliere se inserire uno dei nostri banner che trovate qui, oppure semplicemente i credits testuali.

    CODICE
    <i>valutazione forum by <a href="http://graphiccontest.forumcommunity.net/">E. T. « Extra Terrestrial</a></i>


    Ciao, alla prossima! <3
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    21,139
    Reputation
    +240
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymes!
    Se vi interessa ho creato dei banner apposta per la valutazione, qui. :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    ♣ Abbonati
    Posts
    457
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Grazie mille sia per la valutazione che per la velocità o:
    Purtroppo non ho fatto caso ad abilitarti ad almeno le sezioni che possono vedere gli utenti presentati, mi dispiace >.< comunque se vuoi passare anche solo per curiosità puoi temporaneamente auto-iscriverti qui (:
    Terrò tesoro di ogni consiglio così da poter sistemare alcuni difettucci che mi hai detto promettendo di far rimanere tutto nel mio personale gusto come è giusto che sia *_*
    Grazie anche per i complimenti, oltre che in questa valutazione non pensavo di avere questo gran riscontro di apprezzamenti da parte di altri utenti e non potrei esserne più felice, davvero *_*
    Per quanto riguarda il banner ho inserito l'88*15 però nel link ho messo il collegamento a questa discussione così da non perderla di vista ma se non va bene potete dirmi qui così la cambio subito C:
    Grazie ancora!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    21,139
    Reputation
    +240
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymes!
    Sono feliche che i consigli ti siano stati utili! :3
    Per il banner va benissimo così, anzi lo spirito è proprio quello. :)
     
    Top
    .
4 replies since 20/8/2014, 19:19   93 views
  Share  
.