Creazione lottery

✘ sospesa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » una parola «
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome forum + link forum: #ilmegliodeveancoravenire ∞ kay portfolio
    Tema lottery: Francesco Sarcina (si può cambiare se condividete)
    Quali aspetti della lottery volete che curiamo? Beh vorrei che venisse valorizzato il tema, non dico che deve piacere a tutti ma che in qualche modo possa attirare.
    Volete condividere la lottery? se vi può interessare si, non ho problemi a condividerla
    Numeri previsti? 30 - 40 massimo
    Quanti biglietti? 3 (ovvero ogni biglietto per ogni video realizzato - Tutta la notte, Odio le stelle e Nel tuo sorriso - ) però se condividiamo facciamo 2 (1 per voi e 1 per me)
    Premi in palio? basta che non ci siano premi troppo grafici...sono una mezza pippa XD
    Chi distribuisce i premi? Entrambi (se condividiamo)
    Chi scrive il bando? Facoltativo
    Altri dettagli: ???
    Inserirete i credits? certamente
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    21,139
    Reputation
    +240
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymes!
    Ciao :)

    Dunque, in questo momento una condivisione ci sarebbe più difficile, in quanto stiamo apportando alcune modifiche significative al forum e dobbiamo occuparci di quelle; inoltre 40 numeri per noi sono troppo pochi (avendo tanti abbonati e tanti che hanno vinto numeri in più finirebbero subito...).
    Quindi, se per te va bene lo stesso, la organizzerò io per il tuo portfolio. :)

    Un paio di domande: i 3 biglietti li vuoi gif o statici? E di solito di che dimensioni li fai? ^^
    Per quanto riguarda il bando se vuoi lo posso scrivere io su modello di uno dei vostri, ma dimmi tu come preferisci: se vuoi scriverlo tu fammelo sapere.
     
    Top
    .
1 replies since 16/3/2014, 23:30   56 views
  Share  
.