Death's gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ♦ Fans
    Posts
    2,963
    Reputation
    +8

    Status
    Anonymes!
    Come promesso alle due admin (penso che sia impossibile riuscire a dire di no a loro due xD) ecco la mia gallery morta (giochetto triste di parole capitelo ç_ç)

    Cominciamo con il mio primo lavoro grafico in assoluto tratto dal gioco Alien vs predator

    Primo lavoro

    Questa invece è tratta da Infamous in cui ho provato a giocherellare con i colori

    Prima prova Seconda prova

    Immagine dedicata al primo Mass Effect che per chi ci ha giocato capirà al volo

    Mass Effect

    Infine alcuni banner che avevo creato per il mio forum (se sono spam li levo tranquillamente)

    Banner 1

    Banner 2

    Banner 3

    Banner 4
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    11,372
    Reputation
    +109
    Location
    Northumbria

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE
    Come promesso alle due admin (penso che sia impossibile riuscire a dire di no a loro due xD)

    Eh ma che bravo ragazzo! Hai già aperto la gallery e hai già capito che è impossiblie dirci di no! Perspicace!

    Ahahah ovviamente scherzo! Ora passiamo alle cose serie :guru:

    Per essere i tuoi primi lavori non sono malaccio! Forse ti consiglierei di stare più su cose piccole come i banner per il tuo forum (non ti preoccupare lasciali pure! :) ) o le icons per poi passare ai lavori più grandi, generalemente più complessi di quelli piccoli. ^^
     
    Top
    .
  3. Jack Frost.
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono molto le prime due imme di Infamous che hai linkato, però preferisco la seconda variante. Non so, la precedente mi dà un senso di stonatura. >_<

    Per quanto riguarda i banner per essere comunque primi lavori o comunque non so se sono primi lavori, sono belli. Io alle prime armi non capivo neanche come si ridimensionassero le imme, vedi un po' tu xD

    Ti consiglierei magari di provare a usare altri tipi di font, usare qualche psd (se usi photoshop) e qualche texture, magari giocare anche con le colorazioni, almeno come prime cose di base, te lo dice uno che è proprio terra terra T_T
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

    Group
    ♥ Senior
    Posts
    51,028
    Reputation
    +9
    Location
    DreamWorld

    Status
    Anonymes!
    non male :3
    ma credo che tu abbia usato font sbagliati per le immagini, così come hai ecceduto per le colorazioni di alcune immagini :3 non per offenderti eh! D: non sia mai...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ♦ Fans
    Posts
    2,963
    Reputation
    +8

    Status
    Anonymes!
    Figurati Phoebe sono critiche costruttive e non mi pare che mi hai offeso, non so quei font mi ispiravano e ho voluto provare, cambiare font è tutto tranne che facile e io sono un indeciso cronico, o forse sono solamente molto esigente.

    Per rispondere a Jack uso GIMP per ora che ho avuto problemi nell'istallazione e per ora sono ripiegato su questo programma.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    21,139
    Reputation
    +240
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE
    Come promesso alle due admin (penso che sia impossibile riuscire a dire di no a loro due xD)

    Owh, ma che cosa tenera! Intendi forse dire che siamo tenere, dolci e cucciolose? *_*
    o forse dittatoriali e senza pietà? u.u dopo ti passo sottobanco i 500€ che ti avevo promesso...

    Scherzi a parte, quoto le mia collega: prima cose piccole e poi cose grandi is the way. :sisi:
    Da quanto tempo grafichi, di preciso?
    Ad ogni modo, per i banner io consiglio i pixelfont (wendy è un buon pixelfont ;) ).
    Ah, in alcune immagini stai attento alle fusioni: qui ad esempio se noti sopra la testa del pg a destra si vede ancora il segno del contorno dell'immagine. Così come in alcuni punti anche attorno al pg di sinistra.
    Se usi Gimp ti consiglio di spennellare colore sui punti di giuntura sopra un nuovo livello trasparente e poi sfuocare (Filtri > Sfocatura > Gaussiana intorno ai 20 px) il colore, in modo che dia un senso di maggior omogeneità. ;)

    Comunque bravo, io agli inizi non sapevo neppure da dove cominciare per fondere due immagini. xD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ♦ Fans
    Posts
    2,963
    Reputation
    +8

    Status
    Anonymes!
    Dal 27 Giugno direi xD (vede data creazione primo lavoro) ma il mio ultimo lavoro grafico risale a metà luglio penso, poi ho avuto diversi problemi al pc e ho dovuto formattare e solo recentemente ho re installato GIMP ma ancora non riprendo a graficare
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    21,139
    Reputation
    +240
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymes!
    Caspita, ma allora sei avantissimo! Io dopo così poco tempo facevo ancora una fatica terribile!
    Complimenti! ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ♦ Fans
    Posts
    2,963
    Reputation
    +8

    Status
    Anonymes!
    Eh fortunatamente quando ho cominciato ho avuto una persona che mi ha seguito passo passo con le prime confidenze nel mondo della grafica
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    21,139
    Reputation
    +240
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymes!
    Sì, quello è il modo migliore. :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    11,372
    Reputation
    +109
    Location
    Northumbria

    Status
    Anonymes!
    Beati voi che avete avuto qualcuno a fianco a voi! xD Io dovevo spaccarmi il cervello sui tutorial. Ma tutto è stato più semplice quando ho scoperto i livelli xD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    21,139
    Reputation
    +240
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE
    Beati voi che avete avuto qualcuno a fianco a voi! xD

    Il bello è che nel mio caso quel qualcuno sei stata tu, ma va beh. xD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    11,372
    Reputation
    +109
    Location
    Northumbria

    Status
    Anonymes!
    Va beh era sempre "qualcuno" xD Ahahah xD
     
    Top
    .
12 replies since 5/11/2014, 13:10   128 views
  Share  
.