Hello =)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *stellina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    mi presento sono una piccola stella nata da un firmamento beh ho qualche anno e ancora non sono pronta per "cadere". Chiamatemi pure Stellina se vi fa piacere, sono qui perchè voglio imparare a graficare ma sopratutto iniziare dalle basi (trovare un programma leggero per il mio pc) amo graficare o meglio mi piace vedere i lavori altrui perciò mi sono detta perchè non imparare a farlo? Spero di essere approdata nel forum giusto anche perchè abbiate pazienza ma la mia testolina alle volte è dura e se non capisco alle volte le spiegazioni abbiate pietà. Amo i Manga, gli anime, le serie tv, i film, la musica...insomma di tutto un'pò.
    Spero di essere la benvenuta

    smack smack Stellina
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    21,139
    Reputation
    +240
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymes!
    Ciao e benvenuta! :D
    La tua presentazione è molto carina e credo che tu sia nel posto giusto: noi infatti amiamo insegnare a graficare partendo dalle basi e il fatto che ora siamo un forum dedicato ai contest ci dà ancor più tempo per aiutare gli utenti passo passo.
    Se cerchi un programma ottimo e leggero per il pc Gimp è la scelta migliore! Se non ce l'hai già ti consiglio di scaricarlo: noi usiamo quello, perciò ci sarà anche più facile aiutarti. ^^
    Detto questo, io sono Leah, una delle due admin. Non mi resta che augurarti buona permanenza sul nostro forum: Enny ti ha già aggiunto al gruppo Fans. ;)
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    11,372
    Reputation
    +109
    Location
    The Black Wind

    Status
    Anonymes!
    Benvenuta Stellina! ^^ E' un piacere conoscerti! Io sono Enny l'altra admin del forum ^^
    Come programma di grafica io uso Gimp, come diceva Leah, mi sono sempre trovata molto bene! E' molto semplice ed intuitivo e io e Leah lo conosciamo abbastanza bene da riuscire in futuro ad aiutarti meglio! ^^
    Se vuoi qui ci sono molti tutorial e commentiamo spesso le gallery, così possiamo darti delle dritte sui lavori che posterai ^^

    Buona permanenza sul forum! (:
     
    Top
    .
  4. *stellina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per il benvenuto e per il consiglio del programma, per caso avete un sito da cui posso scaricarlo o no? Non so se è possibile fare questo di domande, se la risposta è no me ne scuso in anticipo!!!

    Trovato, lo sto installando XD
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    21,139
    Reputation
    +240
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymes!
    Nessun problema: fai pure tutte le domande che vuoi! :D
    Allora, il sito ufficiale è questo: tu avendo Windows 8 non dovresti avere problemi.

    www.gimp.org/downloads/

    L'ultima versione disponibile è la 2.8.14. Vedi se ti ci trovi bene, se non c'è la 2.6.0 che è molto buona: noi abbiamo quella. ;)
     
    Top
    .
  6. Jack Frost.
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuta stellina, se volevi uno spazio aperto di grafica in cui confrortarti e imparare, lo hai trovato ^^ sono davvero curioso di vedere i tuoi lavori, anche se sono semplici o alle prime armi. Sono sicuro qui ti troverai benissimo, la gente è davvero gentile <3
     
    Top
    .
  7. *stellina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho installato quello 2.6.0 senza troppe storie però grazie lo stesso per il "linkaggio" Leah, grazie mille Jack del benvenuto ed è iniziando dalle basi si spera di migliorare ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    21,139
    Reputation
    +240
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymes!
    Perfetto, meglio ancora, visto che noi abbiamo quello. ;)
    Il 2.8 infatti è diverso e quindi sarebbe stato un po' più complesso dare indicazioni. ^^
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

    Group
    ♥ Senior
    Posts
    51,028
    Reputation
    +9
    Location
    DreamWorld

    Status
    Anonymes!
    benvenuta cara <3
     
    Top
    .
  10. *stellina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per il benvenuto Phoebé
    @Leah: mi sarebbe dispiaciuto farvi creare tutorial per gli altri Gimp perciò abbiamo avuto solamente fortuna che si sia installato subito ;)
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    11,372
    Reputation
    +109
    Location
    The Black Wind

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE (*stellina* @ 3/11/2014, 10:44) 
    @Leah: mi sarebbe dispiaciuto farvi creare tutorial per gli altri Gimp perciò abbiamo avuto solamente fortuna che si sia installato subito ;)

    Le impostazioni del nuovi Gimp sono rimaste abbastanza simili, quindi non sarebbe stato difficile lo stesso aiutarti, ma secondo noi la 2.6.0 è la migliore, quindi hai fatto bene a scaricare quella! (;
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    21,139
    Reputation
    +240
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymes!
    Già. :sisi:
     
    Top
    .
11 replies since 2/11/2014, 18:35   100 views
  Share  
.