Messaggio spam

✓ eseguita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flor_Y_Freezer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Link forum: http://floryfreezer.artfolio.forumcommunity.net/
    Tipo di richiesta: Messaggio spam in HTML
    Quantità: 1
    Dimensioni: 450x450
    Esempio: eccolo
    Colori: che si intonino
    Decorazioni e materiali: libera scelta
    Link immagini: 1 2 3
    Video (da YouTube) //
    Scritte: Flor_Y_Freezer en el artfolio (sull'immagine) dentro il container laterale (Benvenuti nella mia Verona, un piccolo spazio dove tengo la mia Follia, ovvero tutti i miei lavoretti grafici, guidati dalla mano non molto saggia delle Regina Mab. Inoltre potrete prelevare tutti i materiali di mai creazione, ma solo dopo essere passati Dal balcone per torvare le risorse prese dal Duello di vari link in giro per il web. Soprattutto potete trovare i Belli e i brutti, ovvero i codici in HTML, tra cui tabelle e sidebar pronti per farvi Innamorare già, oppure chiedere di Maritarvi con una personalizzata, ma soprattutto se Tempo non è per cercare quella più adatta a voi! Inoltre protrete richiedermi delle richieste grafiche ma Con che pietà riuscirò ad esaurire tutti i vostri sogni, ma soprattutto con Quale amore riuscirò ad aiutarvi con i codici HTML e i CSS, che spesso passano per L'odio. Però come ogni forum sono presenti numerosi topic dove Vedrai che potrai presentarti e vivere con me Il canto dell'allodola, ovvero invitarmi alla vostra Festa con i vostri contest e iniziative alle quali partecipo molto volentieri. Ma non temete Non ho colpa di quello che potrebbe succedere e Quando potrebbe succedere.)
    Font da usare: che si intoni
    Dove inserirai i credits? nella pagina dei messaggio di spam
    Dove vuoi essere avvisato a richiesta ultimata? topic

    Se si potesse, vorrei che l'immagine sembri sfumare verso il nome

    Edited by Flor_Y_Freezer - 3/11/2014, 23:15
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    21,139
    Reputation
    +240
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE
    devo farvi l'esempio anche per il messaggio

    Se è solo un'immagine no, se invece comprende parti html sì.
     
    Top
    .
  3. Flor_Y_Freezer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene, allora domani preparo l'esempio e lo posto
     
    Top
    .
  4. Flor_Y_Freezer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inserito l'esempio... grazie
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    21,139
    Reputation
    +240
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymes!
    Allora, domanda: il pattern deve essere inserito all'interni dei bordini separatori (quelli interni che dividono un'immagine dall'altra)?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    21,139
    Reputation
    +240
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymes!
    Nell'attesa ti posto la base. Dimmi che te ne pare. :)


    Benvenuti nella mia Verona, un piccolo spazio dove tengo la mia Follia, ovvero tutti i miei lavoretti grafici, guidati dalla mano non molto saggia delle Regina Mab. Inoltre potrete prelevare tutti i materiali di mai creazione, ma solo dopo essere passati Dal balcone per torvare le risorse prese dal Duello di vari link in giro per il web. Soprattutto potete trovare i Belli e i brutti, ovvero i codici in HTML, tra cui tabelle e sidebar pronti per farvi Innamorare già, oppure chiedere di Maritarvi con una personalizzata, ma soprattutto se Tempo non è per cercare quella più adatta a voi! Inoltre protrete richiedermi delle richieste grafiche ma Con che pietà riuscirò ad esaurire tutti i vostri sogni, ma soprattutto con Quale amore riuscirò ad aiutarvi con i codici HTML e i CSS, che spesso passano per L'odio. Però come ogni forum sono presenti numerosi topic dove Vedrai che potrai presentarti e vivere con me Il canto dell'allodola, ovvero invitarmi alla vostra Festa con i vostri contest e iniziative alle quali partecipo molto volentieri. Ma non temete Non ho colpa di quello che potrebbe succedere e Quando potrebbe succedere.

     
    Top
    .
  7. Flor_Y_Freezer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è perfetto così, grazie mille...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    21,139
    Reputation
    +240
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymes!
    Davvero! *_*
    Sono felice che ti piaccia! ^^
    Ti invio il code via mp, allora. ;)

    Chiudo qui.
     
    Top
    .
7 replies since 1/11/2014, 17:53   84 views
  Share  
.