DarkAngel's gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ♣ Abbonati
    Posts
    3,549
    Reputation
    +8

    Status
    Waiting!
    Non sono brava quanto voi ^^" Ma voglio assolutamente migliorare *^*

    © ~ DarkAngel•
    Gallery





    ; Gif


    ; Collage & Blend & Picspams


    ; Tag


    ; Set: Icone e Firma


    ; Colorize


    ; Loghi


    ; Tumblr


    ; Sfondi


    Alcune cose che ho messo sono molto vecchiotte XD diciamo che, per ogni categoria, vanno dai più vecchi ai più nuovi XD

    Comunque ecco le news che mi sono scordata di aggiungere sopra XD

    tumblr_n44rmb82yQ1rh1dp4o1_500
    tumblr_n44rmb82yQ1rh1dp4o4_250 tumblr_n44rmb82yQ1rh1dp4o2_250 tumblr_n44rmb82yQ1rh1dp4o3_250



    bR7qpEv 7XcAmP0

    qCSLTZo ZSA9V66 px4DzGe y8yhU7X hZWmIcI
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    11,372
    Reputation
    +109
    Location
    The Black Wind

    Status
    Anonymes!
    E' pazzesco! [cit. Crilin]

    Allora non so neanche da dove incominciare!!! E' tutto così.... così... BELLO!!
    Le icons sono tutte molto carine, vedo che prediligi i tagli ravvicinati (anche a me piaciono molto uhuhu) Adoro tutte le icons di Mulan! Sono stupende!!! Anche quella del vecchio Dorian Gray e di Ashley Greene.

    Le gif sono stupende! Hanno una qualità WOW e una bella color!!! *W* :O_O: (Chissà magari dopo apro un bel contest giffoso uhuhuh *idee diaboliche delle 12:34*)

    *avevo iniziato a scrivere il post alle 12:34 e l'ho ripreso alle 22:06, sono proprio un disastro

    Come collage adoro quello di orgoglio e pregiudizio!! *W* e anche il logo è stupendo!
    Il mio set preferito è quello pieno di blood tanto per intenderci xD
    I colorize sono veramente ben fatti! *O* Non vedo sbavature!! Hai fatto un buon lavoro!
    I lavori per tumbrl hanno una color bellissima! *W*

    Le uniche pecche le ho trovate nel loghi, alcuni non erano ben cancellati gli sfondi (forse doveva adattarsi alla skin ma visto così sembrava disordinato) e gli sfondi che forse "pesano" di più sempre da una parte (er esempio a destra) lasciando tutto il resto un po' vuoto.

    Ma nel complesso la tua gallery mi ha veramente copita positivamente!!! *W*

    Brava! ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    21,139
    Reputation
    +240
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymes!
    *____*
    Che belleeee! Quoto Enny in tutto, in particolare mi piacciono moltissimo le icon (quelle di Mulano in particolare) e le gif (specie quelle di Mulan, Il Castello Errante e La Sirenetta :3)
    Bravissima davvero! :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ♣ Abbonati
    Posts
    3,549
    Reputation
    +8

    Status
    Waiting!
    Grazie mille ad entrambe *-* Quanti complimenti o.o
    Per i loghi non sono un granché a farli precisi ed articolati >.< Diciamo che ci provo XD
    Per gli sfondi è vero o.o tendo a mettere tutto a destra perché spesso le icone del mio desktop sono tutte a sinistra ahahhaha E dato che il mio desktop è sempre incasinato di icone, preferisco gli sfondi più "puliti" XD Solo per questo motivo XD Per il prossimo sfondo proverò a fare il tutto più centrale e riempire un po' di più u.u
    Grazie mille dei complimenti ma soprattutto dei consigli u.u
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ♣ Abbonati
    Posts
    3,549
    Reputation
    +8

    Status
    Waiting!
    Nuove icone, appena finite, dall'Icon Challenge, è stata piuttosto dura farle tutte XD E mi soddisfano pienamente solo 2 .-.

    Pride and Prejudice

    #1 Back#2 Black and white#3 Blending#4 Close & Far#5 Facial feature
    c5h08sOYmzShKizGVSYKhuESzoGW
    #6 Fade#7 Good/evil#8 Levels#9 Negative space#10 No eyes
    LYN6lbBGWWXMYy


    5 CATEGORY: EMOTIONS

    #01 Happy#02 Angry#03 Crying#04 Surprise#05 Love
    xBlVeVz


    5 ARTIST'S CHOICE

    #01 Elizabeth Bennet#02 Fitzwilliam Darcy#03 Georgiana Darcy#04 Jane Bennet#05 Signor Bennet
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    21,139
    Reputation
    +240
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymes!
    Caspita! Molto belle davvero! ^^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    11,372
    Reputation
    +109
    Location
    The Black Wind

    Status
    Anonymes!
    Omg! Alcune sono splendide! la #1, #2, #3 (molto carina e la trovo molto particolare! Ottima color e qualità!) #7, anche la #6 è molto bella, forse avrei scurito un pochettino di più lei. I levels sono belli come taglio ma la color è troppo gialla e li ha resi quasi verdi (ci avrei dato con del blu settato ad un'opacità più bassa per eliminare il giallo). La #9 è molto bella come anche la #10!
    Nelle emotion adoro la #1, la color la trovo veramente azzeccata per il tema ma penso che tutte come coloi siano azzeccati per i temi! Nella icon Angry c'è qualcosa di strano sopra la testa di lei, del verde e un brodino che è rimasto... ti consiglio di sfumarlo via. La #3 è molto, molto bella! Anche la #4 e la #5 (l'unico consiglio che ti potrei dare è di sfumare quel giallo dello sfondo sopra di lei, perchè stona un pochino. (ma è proprio il pelo nell'uovo.)
    La close & far, la Facial feature, #03 Georgiana Darcy, #04 Jane Bennet sono quelle che hanno un po' di problemi di qualità, se noti ci sono parecchi pixel sopratutto nelle prime.
    Nel complesso le trovo tutte veramente carine! E anche armoniose l'una con l'altra.
    Brava! (anche per la velocità! :))
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ♣ Abbonati
    Posts
    3,549
    Reputation
    +8

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (*Leah @ 28/9/2014, 19:36) 
    Caspita! Molto belle davvero! ^^

    Grazie mille *-*

    CITAZIONE (Enny @ 28/9/2014, 22:30) 
    la #6 è molto bella, forse avrei scurito un pochettino di più lei. I levels sono belli come taglio ma la color è troppo gialla e li ha resi quasi verdi (ci avrei dato con del blu settato ad un'opacità più bassa per eliminare il giallo).

    Allora intanto grazie per i complimenti *^*
    La #6 è quella che mi piaceva meno XD non avevo proprio idee di come farla. I levels è vero ho sbagliato colorazione, anzi proprio i colori XD La prossima volta che mi ricapita "quel'effetto", seguirò il tuo consiglio u.u

    CITAZIONE (Enny @ 28/9/2014, 22:30) 
    Nella icon Angry c'è qualcosa di strano sopra la testa di lei, del verde e un brodino che è rimasto... ti consiglio di sfumarlo via.

    Quel verdino dovrebbe essere proprio lo sfondo sotto che era in quel modo, non ci ho fatto proprio caso o.o Nella challenge c'è scritto che non si possono sostituire le icone una volta postate, perciò ormai è tardi XD pazienza... cercherò di prestare più attenzione la prossima volta >.< anche se faccio sempre questi sbaglio .-."

    CITAZIONE (Enny @ 28/9/2014, 22:30) 
    La #3 è molto, molto bella! Anche la #4 e la #5 (l'unico consiglio che ti potrei dare è di sfumare quel giallo dello sfondo sopra di lei, perchè stona un pochino. (ma è proprio il pelo nell'uovo.)

    Anche qua, non ci avevo per niente pensato a sfumare il giallino sopra la testa di lei >.< non riesco mai a rendermene conto mentre le faccio >.<

    CITAZIONE (Enny @ 28/9/2014, 22:30) 
    La close & far, la Facial feature, #03 Georgiana Darcy, #04 Jane Bennet sono quelle che hanno un po' di problemi di qualità, se noti ci sono parecchi pixel sopratutto nelle prime.

    Per alcune (per esempio la close & far) devo aver sbagliato io usando troppo il contrasto e la nitidezza >.<

    Comunque grazie ancora per i complimenti e per i consigli *-*
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    11,372
    Reputation
    +109
    Location
    The Black Wind

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE
    Comunque grazie ancora per i complimenti e per i consigli *-*

    ;)


    CITAZIONE
    Nella challenge c'è scritto che non si possono sostituire le icone una volta postate, perciò ormai è tardi XD pazienza... cercherò di prestare più attenzione la prossima volta >.< anche se faccio sempre questi sbaglio .-."

    Dov'è che è scritto? Perchè una volta era così, ma ormai da quando non siamo più solamente un forum di grafica siamo diventate molto più elastiche, quindi volendo puoi sostituire tutte le icons! Ahahah xD Io nel regolamento vedo scritto: Vietato partecipare con icon vecchie o altrui., vecchie si intende icone veramente vecchie. Se hai fatto un errore o vuoi cambiare un icon o anche tutte sei liberissima di farlo! ;) xD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    21,139
    Reputation
    +240
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymes!
    Volevo complimentarmi con te per la bellissima challenge! *___*
    Davvero un bel lavoro, mi è stato difficile scegliere: le tue icon sono praticamente tutte belle! Brava! :3
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ♣ Abbonati
    Posts
    3,549
    Reputation
    +8

    Status
    Waiting!
    Non avevo visto che avevate scritto scusatemi >.<

    CITAZIONE (Enny @ 29/9/2014, 16:40) 
    CITAZIONE
    Nella challenge c'è scritto che non si possono sostituire le icone una volta postate, perciò ormai è tardi XD pazienza... cercherò di prestare più attenzione la prossima volta >.< anche se faccio sempre questi sbaglio .-."

    Dov'è che è scritto? Perchè una volta era così, ma ormai da quando non siamo più solamente un forum di grafica siamo diventate molto più elastiche, quindi volendo puoi sostituire tutte le icons! Ahahah xD Io nel regolamento vedo scritto: Vietato partecipare con icon vecchie o altrui., vecchie si intende icone veramente vecchie. Se hai fatto un errore o vuoi cambiare un icon o anche tutte sei liberissima di farlo! ;) xD

    L'avevo letto qua XD
    CITAZIONE
    Ad eccezione dei vari Best of, non è possibile cambiare l'immagine. Una volta postato il vostro lavoro nel topic del contest non potrete più cambiarlo.

    La prossima volta modificherò u.u anche se non mi sembrava del tutto corretto nei confronti degli altri partecipanti, modificare dopo un giudizio dallo staff XD

    CITAZIONE (*Leah @ 8/10/2014, 22:17) 
    Volevo complimentarmi con te per la bellissima challenge! *___*
    Davvero un bel lavoro, mi è stato difficile scegliere: le tue icon sono praticamente tutte belle! Brava! :3

    Ti ringrazio *^* Quelle di Enny però mi piacevano di più, erano molto più uniformi come colorazioni e anche come qualità di immagini XD Complimentissimi a lei u.u Vittoria stra-meritata u.u
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    21,139
    Reputation
    +240
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE
    Ti ringrazio *^* Quelle di Enny però mi piacevano di più, erano molto più uniformi come colorazioni e anche come qualità di immagini XD Complimentissimi a lei u.u Vittoria stra-meritata u.u

    Sì, ma le hai tenuto testa decisamente. u.u
    Ti rinnovo i miei complimenti: infatti la tua icon ha anche vinto il best of September. ;)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ♣ Abbonati
    Posts
    3,549
    Reputation
    +8

    Status
    Waiting!
    Le posto perchè comunque l'ho fatte, ma fanno veramente schifo XD l'ho fatte con poca attenzione e poco tempo XD

    Phantom #01Phantom #02Phantom #03
    ZagaO5ho5fBPJbRCBV3bR
    Phantom #04Phantom #05Phantom #06
    XAThv83QkC872d7M0vohs
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    21,139
    Reputation
    +240
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymes!
    No, non fanno schifo. ^^
    Diciamo che il difetto più grande che hanno è la color molto opaca e spenta. Ma la qualità immagine è buona, così come l'affilatura. Avresti dovuto lavorare di più sulla color, magari con maschere o livelli colorati. :)
     
    Top
    .
13 replies since 26/9/2014, 00:52   135 views
  Share  
.