Hey people!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. « Myra »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora comincio subito con questa presentazione che spero non diventi una brodaglia senza fine: sono Francesca, ho 18 anni... Oddio vado per i 19 essendo quasi arrivato Novembre ma in ogni caso sono ancora giovane. Dopo un sudatissimo diploma di liceo classico ho appena iniziato le lezioni universitarie e boh almeno per il momento essere una matricola mi sembra piuttosto divertente!
    Ma tralasciando tutte queste cose direi che sono approdata su questo sito perchè stavo cercando disperamente un qualche forum che aiutasse anche i principianti del tutto a digiungo di grafica -come appunto la sottoscritta- ad imparare i rudimenti e poi eventualmente anche qualcosa di complicato. Ovviamente ho anche una richiestina grafica in saccoccia, ma cosa primaria appunto voglio iniziare ad usare programmi di grafica e non ritenermi del tutto inesperta e incapace quando si parla di Photoshop e Gimp. Del tipo che la prima volta in cui me li hanno nominati credevo fossero siti di cucina con la Parodi. Ma vabbè...
    Che altro posso dire: mi piace leggere specialmente i classici di epoca vittoriana e i libri di carattere storico e fantasy anche se sotto questo punto di vista mi tocca ammettere che sono poche le innovazioni che ho visto di recente. Tra Twilight e il moderno Shadowhunters non ho proprio parole per esprimere quanto disapprovi queste "cose" per cui non me ne vogliate ma la mia opinione in merito dubito cambierebbe. Mi piace anche dipingere e lo faccio nel tempo libero o quel che ne rimane e mi piace scrivere -che sia di me o degli altri poco importa.
    Bene... Credo di aver finito <3
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    21,139
    Reputation
    +240
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymes!
    Ciao! Benvenuta sull'Extra Terrestrial. :3
    Io sono Leah, una delle due admin, e anche io ho fatto (ai miei tempi, ma sono ormai passati 5 anni xD) il liceo classico. Ora studio Lettere all'università.
    Se stavi cercando un forum di grafica, sappi che noi siamo sempre lieti di dare una mano a coloro che si vogliono avvicinare a questo mondo. Se hai una richiesta da fare c'è la sezione apposita. ^^

    Anche io, come te, adoro leggere! Se ti piace il fantasy la domanda d'obbligo è: hai letto Le Nebbie di Avalon di Marion Zimmer Bradley e Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R. R Martin? Per il genere storico invece che mi dici de I pilastri della Terra di Ken Follett? Non è di ambientazione vittoriana, bensì medievale, ma è davvero molto bello: se non l'hai letto te lo consiglio. ^^
    Riguardo a certi libro moderni anche io la penso come te.
    Davvero ti piace dipingere? *_* Che bello! Una gran bella passione!
    Spero ti troverai bene qui con noi! ^^
     
    Top
    .
  3. « Myra »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci vado a nozze con le tue domande! *_* Allora Le nebbie di Avalon mai sentito, me lo consiglieresti? Mentre di Martin ho letto i libri e visto la serie televisiva e ammetto che mi sono piaciute entrambe le versioni della storia senza contare gli attori che secondo me sono stati scelti alla perfezione per ogni ruolo.
    De I pilastri della terra invece ho soltanto seguito la mini serie da quattro puntate se non ricordo male e mi è garbata parecchio per cui mi sono ripromessa di confrontarla con i libri.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    21,139
    Reputation
    +240
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymes!
    Le Nebbie di Avalon te lo consiglierei davvero. A me è molto piaciuto: praticamente è una rivisitazione della leggenda di Re Artù vista dal punto di vista di Morgana. L'ambientazione è molto bella, i personaggi, pur essendo quelli classici (Artù, Ginevra, Lancillotto, Morgana, Merlino...) sono molto ben caratterizzati e originali e la storia è molto appassionante. Se ti piacciono le leggende dei Cavalieri della Tavola Rotonda e le storie fantasy/medievali allora te lo consiglio davvero.
    Leggendo la tua provenienza direi che la cosa potrebbe alquanto interessarti. xD

    Allora hai letto tutti i libri di Martin?! *___* Che bello! Mi piacerebbe parlarne con te, se ti va. Se vuoi c'è una discussione apposita in Off Topic. ;)
    Ho adorato ASOIAF con tutto il cuore (ma ho letto solo i libri, niente serie tv) quindi mi fa sempre piacere parlarne con qualcuno. :3

    Avevo sentito dire che del libro di Follett avevano fatto una serie tv: beh, se l'hai vista e ti è piaciuta ti consiglio il libro, anche solo come confronto. Io trovo che sia molto bello e interessante. ^^

    Edited by *Leah - 19/9/2014, 20:09
     
    Top
    .
  5. « Myra »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Direi che hai azzeccato pienamente con le mie preferenze in fatto di libri perciò si mi hai convinta, lo aggiungo subito alla lista infinita di cose che ho voglia di leggere. Dalla parte di Morgana poi che adoro da matti come personaggio *_*
    E il prima possibile mi fiondo anche nel topic che mi hai linkato!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    21,139
    Reputation
    +240
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymes!
    Ahaha, già: non poteva che essere così per chi scrive come sua provenienza Camelot. u.u xD
    Se ti piacciono le leggende arturiane allora dovresti sentire anche alcune canoni di Heather Dale: ci sono due o tre album dedicati ai personaggi del ciclo di Artù e alle loro leggende. :3
    Sì, come avrai notato sono anche io un'appassionata del genere. xD
    Quando vuoi io ti aspetto: mi farà davvero molto piacere parlarne con te. :)
     
    Top
    .
5 replies since 18/9/2014, 21:23   74 views
  Share  
.