Lottery in comune con il VYF yeah!

✓ eseguita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yvonne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più che organizzazione pensavo di farla tutti insieme appassionatamente XD Tipo metà numeri qua sull'ET e metà sul mio forum, come avevo visto tempo fa in due forum :sisi:

    Link forum: valeyvonne.blogfree.net
    Tema lottery: Indovina pff? ASoIaF :ebet: Il punto è... su cosa di ASoIaF? Pensavo a qualcosa che piace sia a me sia a voi dell'ET... Io avevo pensato di farla sugli Stark *A*
    Quali aspetti della lottery volete che curiamo? Bhè tutti XD (leggi qua sotto per capirci qualcosa)
    Volete condividere la lottery? Yeppa! Avevo pensato tipo: lottery formata da 6 bigliettini (uno per ogni Stark). Ogni bigliettino ha, per esempio, 10 numeri. I primi cinque li avete voi, gli altri cinque li ho io. Così per ogni personaggio. Entrambi i forum avranno il suo bando (qua scritto da te, Leah o Enny, nel mio scritto da me), i suoi bigliettini con i rispettivi numeri (metà da una parte, metà dall'altra) e con il rispettivo modulo (pensavo di farlo uguale per tutti e due i forum). Anche il messaggio spam sarà uguale per entrambi i forum :sisi: Spero che si capisca qualcosa di quello che ho scritto :mepat:
    Numeri previsti? Umm, non saprei. Io già con 80 numeri faccio fatica a finirli, mentre voi li finite subito... Non saprei D:
    Quanti biglietti? Allora uno per ogni Stark, quindi 6: Ned, Arya, Sansa, Robb, Bran e Rickon (ce lo mettiamo? XD). Non so se negli Stark viene incluso Snow e Catelyn sinceramente o_o
    Premi in palio? Qua nell'ET i vostri, nel mio i miei XD Sarebbe figo fare metà, tipo utente X vuole 4 banners, due ne fate voi e 2 li faccio io XD Ma è troppo incasinata come cosa haha XD
    Chi distribuisce i premi? Entrambi!
    Chi scrive il bando? Entrambi XD
    Altri dettagli: Mi pare di no :sisi:
    Inserirete i credits? Bhè sì!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    21,139
    Reputation
    +240
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymes!
    Sììì, gli Stark! *___*
    Ottima idea, io sono d'accordo. I biglietti li faccio tutti io o facciamo a metà anche qui? ^^
    Per il resto per me va più che bene: siccome il premio è tuo, scegli tu quali Stark vuoi e io mi becco gli altri. u.u
    Jon e Cat... beh, lei non è una vera Stark, lui neppure, in teoria, ma siccome i biglietti devono essere pari o li mettiamo entrambi o li eliminiamo entrambi. Scegli tu. ^^
     
    Top
    .
  3. Yvonne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Leah @ 19/8/2014, 16:54) 
    Sììì, gli Stark! *___*
    Ottima idea, io sono d'accordo. I biglietti li faccio tutti io o facciamo a metà anche qui? ^^
    Per il resto per me va più che bene: siccome il premio è tuo, scegli tu quali Stark vuoi e io mi becco gli altri. u.u
    Jon e Cat... beh, lei non è una vera Stark, lui neppure, in teoria, ma siccome i biglietti devono essere pari o li mettiamo entrambi o li eliminiamo entrambi. Scegli tu. ^^

    Gnnn non so se metterli o no, non vorrei fare una figuraccia del tipo "A-haaa non hai capito nienteee" D: Tu che hai letto tutti i libri usciti, dici che ha senso metterli? Perchè io li metterei :sisi:
    Ah ma vuoi dividere i personaggi? Dici che è più comodo? Perchè io pensavo proprio di dividere solo i numeri XD
    Umm allora... Io mi prendo di sicuro Arya (scusami haha) XD Poi... mi prendo Sansa visto che avete già fatto una lotteria su di lei... E poiii... Eddard o Bran?!? Arggghh D: ALLORAAA. Mi prendo Arya, Sansa ed Eddard. Voi Robb, Bran e Rickon (tocca metterlo per forza haha? Non viene calcolato molto poverello XD). Per Cat e Snow attendo la tua risposta u_u
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    21,139
    Reputation
    +240
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymes!
    Secondo me si possono anche mettere, al massimo la chiamiamo Stark's Family Lottery così tagliamo la testa al toro. :sisi:
    Dividere i personaggi era un modo, anche perché così facciamo 8 biglietti e 4 da noi e 4 da te sono più gestibili.
    Ok, allora noi ci prendiamo Robb, Bran e Rickon (sì, poverino! Anche lui è uno Stark! u.u)
    Ora dimmi solo chi fa i biglietti e quale dei due vuoi fra Jon e Cat? :guru:
     
    Top
    .
  5. Yvonne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Leah @ 19/8/2014, 17:55) 
    Secondo me si possono anche mettere, al massimo la chiamiamo Stark's Family Lottery così tagliamo la testa al toro. :sisi:
    Dividere i personaggi era un modo, anche perché così facciamo 8 biglietti e 4 da noi e 4 da te sono più gestibili.
    Ok, allora noi ci prendiamo Robb, Bran e Rickon (sì, poverino! Anche lui è uno Stark! u.u)
    Ora dimmi solo chi fa i biglietti e quale dei due vuoi fra Jon e Cat? :guru:

    Allora va bene così! Brava, io non ci avevo neanche pensato di chiamarla così haha XD
    Miii prendo... Cat! Quindi io ho Arya, Ned, Cat e Sansa, voi Robb, Bran, Rickon e Jon. Caspita neanche una femmina avete haha XD
    Per i biglietti pensavo... Se ognuno si fa il suoi? Ah sì mi sono dimenticata di scrivere che li volevo fare in gif, perchè secondo me sono più carini :sisi:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    21,139
    Reputation
    +240
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymes!
    Ok, per me va benissimo. ^^

    Quindi faccio solo i miei. ;)
    Che dici, possiamo fare 10 numeri per ogni personaggio, no?
     
    Top
    .
  7. Yvonne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Leah @ 19/8/2014, 19:53) 
    Ok, per me va benissimo. ^^

    Quindi faccio solo i miei. ;)
    Che dici, possiamo fare 10 numeri per ogni personaggio, no?

    Umm, sì dai, penso di riuscirli a finire XD Ah sì, quando la si apre la lotteria? Perchè io prima volevo finire con la mia XD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    21,139
    Reputation
    +240
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymes!
    Sì, anche io vorrei prima finire la mia. Facciamo che la organizziamo non appena entrambe abbiamo concluso con le vecchi. ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    21,139
    Reputation
    +240
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymes!
    Ah, domandina: siccome io ogni tanto faccio queste cose, ho pensato di chiederlo anche a te. E se facessimo che, chi indovina quale è il nostro Stark preferito vince un premio in più o something like that? :ebet:
     
    Top
    .
  10. Yvonne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Leah @ 19/8/2014, 23:05) 
    Ah, domandina: siccome io ogni tanto faccio queste cose, ho pensato di chiederlo anche a te. E se facessimo che, chi indovina quale è il nostro Stark preferito vince un premio in più o something like that? :ebet:

    Sì daiiii, va bene :sisi: Bell'idea, Leah :ebet:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    21,139
    Reputation
    +240
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymes!
    Il tuo è Arya! u.u
    Che premio ho vinto? :guru: :asd:
     
    Top
    .
  12. Yvonne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Leah @ 21/8/2014, 12:13) 
    Il tuo è Arya! u.u
    Che premio ho vinto? :guru: :asd:

    Un pacchetto di caramelle scaduto e un paio di scarpe puzzolente :ebet:
    No dai scherzo :guru:

    Comunque credo che la mia finirà non so quando, non riesco proprio a sbolognare i numeri (va bè che non la sto spammando pff) D:
    Spero entro la fine settembre di finirla :mepat:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    21,139
    Reputation
    +240
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymes!
    Allora, i biglietti li faccio 400x225. Vanno bene? ^^
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    21,139
    Reputation
    +240
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymes!
    Eccoli! Dimmi che ne pensi. ;)

    4Dh0iGT

    YDxhp8u



     
    Top
    .
  15. Yvonne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Leah @ 3/9/2014, 12:20)
    Allora, i biglietti li faccio 400x225. Vanno bene? ^^

    Yep, va bene :sisi:
    Li facciamo tutti nello stesso stile? Cioè entrambi i forum hanno lo stesso stile di biglietti, stesso font, ecc?
    Io devo trovare delle scene fighe per Arya e Sansa D: Per Arya volevo usare la scena dell'ultimo episodio della quarta stagione, quando sorride (visto che sorride poco poverella immortaliamo questo momento XD), mentre per Sansa... bho :ahaha: Devo trovare un video dove abbia un'espressione truce, di pietra XD Spero che su Youtube si trovino entrambe le scene, non posso scaricarmi gli episodi sigh D:
     
    Top
    .
28 replies since 19/8/2014, 15:44   212 views
  Share  
.