walking on a dream; sere art

✓ eseguita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. empöisonné
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome forum: walking on a dream; sere art
    Link forum: http://sereart.blogfree.net/
    Nomi e link al profilo di Admin e Mod: mio
    Breve descrizione del forum
    CITAZIONE
    il mio spazio personale

    Data di creazione: settembre 2010
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    21,139
    Reputation
    +240
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymes!
    Dunque, come primo impatto è decisamente buono! Mi piace molto il logo animato! *_* La tabella è organizzata e compatta, niente da dire sull'impatto visivo.
    Riguardo alla grafica anche non ho molto da dire: è molto bella, e mi piace davvero.
    Salto il punto dell'attinenza al tema in quanto, essendo un portfolio personale, non ha un vero e proprio tema.
    Riguardo invece all'attività degli utenti posso dire che il tuo, per essere un portfolio, è abbastanza frequentato: la top è relativamente alta, il numero degli utenti elevato, la tag attiva, c'è anche un buon numero di presentazioni. Dando un'occhiata alla gallery vedo che purtroppo i lavori non sono molto commentati, ma questa è una problematica tipica dei portfoli... tutto dipende se tu hai interesse e desiderio di vedere commentati i tuoi lavori, allora provvederei a dare loro più visibilità e spazio (magari in tabella o in una sidebar). Vedo invece che le tue lottery sono frequenti e ben frequentate, hai un abbonamento e questo contribuisce molto all'affluenza di utenti sul forum.
    Riguardo ai regolamenti, ho dato un'occhiata al regolamento generale, che è semplice e breve, il che va benissimo. Invece magari renderei più specifico il regolamento richieste, in quanto non è ad esempio specificato quale tipologia di lavori accetti di eseguire e quali no...
    Il regolamento spam è ben fatto: breve e diretto. Alla gente che fa spam ho notato che non piace leggere un regolamento troppo lungo e complesso (80 su 100 non lo legge...), quindi il tuo è l'ideale. Idem per quello delle affiliazioni.
    Come organizzazione generale direi che è buona: ci sono poche sezioni visibili dalla home, ma tutto sommato non è difficile orientarsi anche grazie alla tabella con i link.
    Nel complesso direi bello, molto ben organizzato e gestito, con sempre una buona grafica. Ho davvero poco da suggerirti. :)

    Per qualsiasi dubbio, parere, domanda io sono a disposizione. ^^
    Valutazione conclusa, come credits per la valutazione potete scegliere se inserire uno dei nostri banner che trovate qui, oppure semplicemente i credits testuali.

    CODICE
    <i>valutazione forum by <a href="http://graphiccontest.forumcommunity.net/">E. T. « Extra Terrestrial</a></i>


    Ciao, alla prossima! <3

    Edited by *Leah - 24/8/2014, 00:46
     
    Top
    .
1 replies since 15/8/2014, 05:40   62 views
  Share  
.