BlackIceCrystal's Gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ♦ Fans
    Posts
    2,291
    Reputation
    +11

    Status
    Waiting!
    Dopo aver dato un'occhiata ad altre gallery, mi sento un po' in soggezione a postare le mie, ma lo faccio comunque sperando che qualcuno di voi possa darmi qualche consiglio per migliorare :)

    Innanzi tutto, per iniziare vi linko (se non è un problema, visto che sono di dimensioni 500x500) dei banner con cui parlavo con Enny nel mio topic di presentazione. Sono banner che ho fatto per delle fanfiction mie e di una mia amica, tutte su Teen Wolf.
    Avverto già da ora che alcune di queste contengono immagini slash (relazione uomo/uomo) più o meno esplicite, quindi se vi dà fastidio evitate di aprire a priori.

    Banner per le mie fanfiction
    - Come atomi di idrogeno e ossigeno : banner fatto per una storia in cui, come dice il titolo, i protagonisti sono paragonati ad atomi di idrogeno e ossigeno. Ho voluto infondere nel banner la stessa idea.
    - We're just walking too close to love

    Banner per le fanfiction della mia amica
    - Wake Up
    - Frozen Flower: volevo inserire nel banner l'idea del "fiore ghiacciato", non so quanto sia riuscito.
    - I Got You Under My Sky
    - Di telecamere ed esperimenti falliti

    Icon Varie








    Loghi


    Gif




    Blend


    Colorize
    -> Colorize Natsu
    -> Icon/Colorize


    Blend (l'ho separata dalle altre perché contiene un accenno ad una relazione femslash (ragazza/ragazza).


    Ho molte altre icon in repertorio, ma credo che per essere il primo post basti.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    11,372
    Reputation
    +109
    Location
    The Black Wind

    Status
    Anonymes!
    Wow! Wow! Allora:

    I banner mi piaciono, quelli della ff, Wake Up e We're just walking too close to love forse sono i miei preferiti! Però anche gli altri sono belli, solo che hanno delle colorazioni un po'troppo chiare per i miei gusti in particolare I Got You Under My Sky che lo trovo un po' troppo "vanescente"...(?) xD

    scallison1 questa mi piace! l'effetto 3d miè sempre piaciuto un botto! Anche la 3 e 5 sono belle, mentre la 4 non riesco a capire il soggetto... forse per colpa di un taglio troppo ravvicinato...
    per la 6 vale la stessa cosa del 3d *W* 7, 8, 9 sono molto belle! *W*

    Anche il tuo avatar mi piace, mentre quelle due icons con il bordino non mi fanno impazzire per il bordino e per i troppi elementi che in un'icon sono troppi! xD

    Le 4 icons mangose sono WOW! Mi piaciono un sacco!

    I loghi funzionano! ^^

    Ma la cosa che mi piace di più sono i blend! In particolare questo! --> qui è bellissimo! La color, la composizione, la scritta, gli effetti! *WWWW*
    e anche questo ---> qui lo trovo veramente bello! ^^

    Complimenti sei brava! Allora aspettiamo con impazienza le tue icon challenge!

    Edited by Enny - 3/8/2014, 14:35
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ♦ Fans
    Posts
    2,291
    Reputation
    +11

    Status
    Waiting!
    Anche a me piace molto l'effetto 3D *-* da quando l'ho scoperto me ne sono innamorata! Fosse per me lo metterei ovunque XD
    La quarta icon effettivamente è difficile da capire se non si è vista la puntata del telefilm (o se non si sa di che telefilm si tratta, ovvero Teen Wolf), praticamente è un licantropo che sta mordendo il braccio di un ragazzo... purtroppo il taglio non potev farlo meno ravvicinato, ho fatto uno screenshot della puntata e questo è il più lontano che sono riuscita a prendere.

    Sono felice che ti piacciano questi lavori *-* spero che per la challenge riesco a fare qualcosa di lontanamente simile (dipende sempre dall'ispirazione!). E cercherò di mettere meno elementi nelle icon e magari basarmi più su altro (tagli efficaci/textures/...).
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ♦ Fans
    Posts
    2,291
    Reputation
    +11

    Status
    Waiting!
    Qualche altra icon (queste sono più vecchie, ma mi farebbe comunque piacere sapere cosa ne pensate ^^ ):

    jpg 008v1 jpg 005 007v2

    jpg jpg

    kagami_001 kagami_002 kagami_004 kagami_003

    jpg jpg jpg jpg jpg

    icon_2_1 icon_3_1 icon_3_2 icon_3_3

    icon_varie_004 icon_varie_005

    icon_1 icon_2 icon_3



    Loghi (per un gdr fantasy)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    21,139
    Reputation
    +240
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymes!
    I loghi sono molto belli! *_* Il primo è il mio preferito. :sisi:

    Delle icon mi piace molto questa, le altre le trovo alcune ancora un po' spente, con immagini di qualità non altissima. La color di questo set è molto bella.
    Sull'uso delle scritte sono stupita: sono usate molto bene, pur essendo font semplici. Noi spesso sconsigliamo di utilizzare scritte, se non si è sicuri, ma tu non le usi affatto male, con un po' di esercizio potresti usarle davvero bene.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    11,372
    Reputation
    +109
    Location
    The Black Wind

    Status
    Anonymes!
    Delle icone mi piaciono molto la 3 e la 5 della prima riga, e tutte quelle della terza riga (hanno una bellissima color!!) Le scritte sulle icon le vedo poco fuse, come se le avessi messe come ultimo step, mentre io consiglio di metterle prima della color, così che si amalgami il tutto! *W* Oppure di fare un'effetto anche sulla scritta.

    I loghi sono molto belli, concordo con Leah, il primo è anche il mio preferito (:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ♦ Fans
    Posts
    2,291
    Reputation
    +11

    Status
    Waiting!
    Il primo logo è anche il mio preferito XD

    CITAZIONE
    Sull'uso delle scritte sono stupita: sono usate molto bene, pur essendo font semplici. Noi spesso sconsigliamo di utilizzare scritte, se non si è sicuri, ma tu non le usi affatto male, con un po' di esercizio potresti usarle davvero bene.

    Perché questi sono i lavori meglio riusciti (quando sono ispirata). In altre le ho usate veramente male >__< Però come hai detto tu cercherò di fare più esercizio :)

    CITAZIONE
    Le scritte sulle icon le vedo poco fuse, come se le avessi messe come ultimo step, mentre io consiglio di metterle prima della color, così che si amalgami il tutto! *W* Oppure di fare un'effetto anche sulla scritta.

    Hai ragione, le metto sempre per ultime, perché non mi piace il colore che assumono se messe prima della color (magari io voglio la scritta bianca e con la color diventa color panna, grigiastra, o altri colori non ben definiti =__=), ma credo che come ho scritto prima sia questione di esercizio e di prove, quindi magari continuo ad esercitarmi :)

    Se volete per la colorazione delle icon di questo set -> kagami_001 posso preparare un tutorial (è una colorazione molto semplice comunque). Credo di aver usato anche una texture fatta da me (una banalissima texture che si può fare anche lì per lì).
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    21,139
    Reputation
    +240
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymes!
    Volentieri. :)
    I tutorial sono sepre bene accetti. ^^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ♦ Fans
    Posts
    2,291
    Reputation
    +11

    Status
    Waiting!
    ancora non ho avuto tempo di scriverli XD prometto che lo farò al più presto!
    Intanto ecco un nuovo set su Kuroko no Basket:

    icon

    sign
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    11,372
    Reputation
    +109
    Location
    The Black Wind

    Status
    Anonymes!
    L'icon mi piace, alla tag avrei tolto il bordino bianco attorno al lavoro ^^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ♦ Fans
    Posts
    2,291
    Reputation
    +11

    Status
    Waiting!
    dici? a me piace parecchio il bordo, senza quello mi sembrava che alla sign mancasse qualcosa >__<
    ma alla fine immagino siano gusti personali XD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    21,139
    Reputation
    +240
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymes!
    E' un consiglio che noi diamo sempre: le tag sono molto meglio senza bordo, secondo noi. Sono più pulite e "professional". Anche sul vecchio forum lo dicevamo sempre (e a noi lo hanno detto quando eravamo ancora alle prime armi ;) ).
    Comunque l'icon è carina. :sisi:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ♦ Fans
    Posts
    2,291
    Reputation
    +11

    Status
    Waiting!
    Tutte le mie prove per il Palette Contest:
    icon3_1v1 icon3_1v2 icon3_1v3 icon3_1v4

    icon1_2 icon1_5 icon5_4 icon1_3

    icon1_1 icon5_1 icon5_3

    icon2_1 icon2_2v3 icon2_2v2

    icon4_2 icon4_3 icon5_2
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    21,139
    Reputation
    +240
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymes!
    Belle! :ebet:
    Molto belle davvero! ^^
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ♦ Fans
    Posts
    2,291
    Reputation
    +11

    Status
    Waiting!
    grazie! :)
     
    Top
    .
16 replies since 1/8/2014, 22:02   193 views
  Share  
.