Yvonne's gallery - -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yvonne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho deciso di aprire una mia gallery, giusto per sapere se ciò che creo mi piace solo a me o se piace anche al resto del popolo MiVCR
    Visto che è dal 2010 che grafico e se posto tutto il mio pc esplode, vi posto soltanto le cose recenti XD E le suddividerò in base al tipo di lavoro!

    Comincio con le icons, dalle più vecchie a quelle più nuove:

    fullbody Fusion gifmer Negativespace noeyes

    Morgicon Arthicon Cavalicon Mericon morgnewicon

    thbravemerida1_zps6f16bca0 iconmorg2_zps670f6c26 Iconmerlin_zpsc3b1c4b5 Senzatitolo-2b_zpsc1c71d67 daencircle_zpsb1e0a6d1

    madtriangle_zps2473eb04 katnrombo_zps5d7b2c65 lightiningpaint_zps901ef235 lagapaint1b_zpsc398f9f4 lagapaint2b_zps79572a67

    silhgreen_zpscc5fb76c gofke_zpsc6c8bbd5 despme1_zps3d1e567b despme2_zps0848977e presnowicon_zps1d9baacb

    vampdi1_zps6cc77642 vampdi2_zpsb190c222 evmhib1b_zps4dee6edc evmhib2b_zps83b98416 anotherarthuricon_zpsd82e9394

    pikachu1a_zps61d2489e tardis_zps447698cf aryaicon1_zps6f5ae8bd fullbodyorgbackmerlin2_zps53cb33f8 fullbodyorgbackmerlin1_zps049fc064

    orgbacknegspacemerlin4_zps2c09d91e orgbacknegspacemerlin3_zps8064efd2 katicon1a_zpsc43ff51d
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    21,139
    Reputation
    +240
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymes!
    Mamma, che belle! *_*
    Stasera le commento più nel dettaglio, che prima devo finire di studiare (oggi la voglia di sapere è sotto i piedi... u.u)...

    Però sono davvero belle! *___*
     
    Top
    .
  3. Yvonne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Leah @ 22/5/2014, 18:10) 
    Mamma, che belle! *_*
    Stasera le commento più nel dettaglio, che prima devo finire di studiare (oggi la voglia di sapere è sotto i piedi... u.u)...

    Però sono davvero belle! *___*

    Grazie *A* Studia studia prma che la voglia svanisca del tutto X°D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    21,139
    Reputation
    +240
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymes!
    Alloooora, eccomi qua! *^*

    Che dire? Hanno tutte una così bella qualità! Quelle di Merlin hanno una bella colorazione; quelle della prima riga in particolare hanno una bella sfumatura di rosso e panna che mi piace molto.
    Alcune sono di bei colori pastello e molto luminose: mi piace quella sorta di nebbiolina che le avvolge. Devo imparare anche io a usare colori più tenui. u.u

    Dalla terza riga invece mi sembra che lo stie sia diverso: colori più decisi, icon più sharpate. AMO la seconda e la terza della terza riga. * W *
    Tra l'altro sono invidiosissima del font che hai usato... io non riesco a trovarne di decenti... u.u Le scritte le fai tu o sono delle icon texture?
    La prima dell'ultima riga ha una qualità pazzesca. *_* Mi piace davvero molto.
    Ma qualche bel tutorial colorazione da condividere con noi? *______*
     
    Top
    .
  5. Yvonne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Leah @ 23/5/2014, 00:49) 
    Alloooora, eccomi qua! *^*

    Che dire? Hanno tutte una così bella qualità! Quelle di Merlin hanno una bella colorazione; quelle della prima riga in particolare hanno una bella sfumatura di rosso e panna che mi piace molto.
    Alcune sono di bei colori pastello e molto luminose: mi piace quella sorta di nebbiolina che le avvolge. Devo imparare anche io a usare colori più tenui. u.u

    Dalla terza riga invece mi sembra che lo stie sia diverso: colori più decisi, icon più sharpate. AMO la seconda e la terza della terza riga. * W *
    Tra l'altro sono invidiosissima del font che hai usato... io non riesco a trovarne di decenti... u.u Le scritte le fai tu o sono delle icon texture?
    La prima dell'ultima riga ha una qualità pazzesca. *_* Mi piace davvero molto.
    Ma qualche bel tutorial colorazione da condividere con noi? *______*

    Diciamo che ho voluta cambiare stile, per esempio ora vorrei fare delle icons con lo stesso stile di quella che ho ora come avatar, anche perchè mi piacciono sempre di più le icons "oscure", che mettono in risalto la tristezza, l'odio, la vendetta... Soprattutto le vorrei fare tutte rosse scure, amo quel colore (abbinato con nero poi è un colore che considero "negativo", non so se mi sono spiegata xD) *A*
    I font li prendo tutti dal sito www.dafont.com e vado un po' a caso sinceramente, anche perchè tendo ad usare sempre quelli. A volte metto il font sotto ad una texture così fa un po' l'effetto "scomparsa", come l'icon del Tardis e quella con Arya. Invece su alcune icons (per esempio quelle di Lady Gaga) ho usato l'effetto paint: praticamente ci disegni sopra con i pennelli o per dare più luminosità oppure per cambiare completamente il colore di certe cose. Per questo effetto sarebbe meglio avere la tavoletta grafica così viene più preciso ma io mi sono arrangiata con il mouse XD Poi per alcune ho semplicemente tolto lo sfondo (finalmente sono riuscita a capire come fare senza che venga una schifezza, ma è una cosa che mi da sui nervi, non so perchè) XD
    Se vuoi ho gli psd di 3/4 delle icons, comprese le colorazioni (mi pare) :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    21,139
    Reputation
    +240
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymes!
    Sì, capisco: le icon oscure sono fantastiche, sono d'accordo. *^*
    Quella di Arya è bellissima e riesce perfettamente nell'intento. :sisi:

    Anche io li prendo da Dafont, i font, ma non sempre ne trovo di soddisfacenti: forse dovrei mettermi lì metodicamente e scaricarli... u.u
    Oh, i pds... :guru:
     
    Top
    .
  7. Yvonne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Leah @ 24/5/2014, 11:44) 
    Sì, capisco: le icon oscure sono fantastiche, sono d'accordo. *^*
    Quella di Arya è bellissima e riesce perfettamente nell'intento. :sisi:

    Anche io li prendo da Dafont, i font, ma non sempre ne trovo di soddisfacenti: forse dovrei mettermi lì metodicamente e scaricarli... u.u
    Oh, i pds... :guru:

    Davvero?! Pensavo che fosse troppo "cupa" XD Yeah sono contenta, grazie *A*
    Io di font ne scarico poco sennò dopo vado in panico perchè non so quale usare haha x°D
    Dimmi te cosa posso fare, posso postarli o fare tutorial, non ho problemi :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    21,139
    Reputation
    +240
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymes!
    Nono, è perfetta! <3
    Già, in effetti poi io non mi ricordo mai come si chiamano e quindi poi va a finire che non li uso. :asd:
    Oh, come vuoi tu: fai come ti è più comodo. *W* Sei già gentilissima a condividerli con noi. *___*
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    11,372
    Reputation
    +109
    Location
    The Black Wind

    Status
    Anonymes!
    Merlin!!!! *WWWW*

    Ok *si ricompone* Mi piace tantissimo l'icona di Morgana, l''ultima della seconda fila. Concordo con Leah e mi piace anche questa

    Sono particolari e diverse da quelle che faccio io e il tuo stile mi intrippa molto!!! ^^

    L'icona di Arya è una delle mie preferite insieme a quella di Morgana e di Artù girato si spalle!

    Belle, belle davvero! ^^
     
    Top
    .
  10. Yvonne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enny @ 8/6/2014, 19:37) 
    Merlin!!!! *WWWW*

    Ok *si ricompone* Mi piace tantissimo l'icona di Morgana, l''ultima della seconda fila. Concordo con Leah e mi piace anche questa

    Sono particolari e diverse da quelle che faccio io e il tuo stile mi intrippa molto!!! ^^

    L'icona di Arya è una delle mie preferite insieme a quella di Morgana e di Artù girato si spalle!

    Belle, belle davvero! ^^

    Santo cielo in ritardo D: Grazie millissime Enny :ebet:

    Posto le ultime icons fatte così dopo posso postare altri tipi di lavori XD

    xkvTq0K-Imgur_zpsb7cbe0a8 9sGCzgm-Imgur_zps238f7395 0jVo58M-Imgur_zpsc9a28272 bravecut1_zps704ef270 bravecut4_zps2d260eb1

    bravecut2_zpsb7b0af8e bravecut3_zps901acf01 bravecut2b_zps1a60d279 badwolficon_zps594bd7ad badwolf3_zpsab109988

    badwolf2_zps484f67bb morg2rout_zpsd3fb3b76 morg4rout_zps8b323943 morg1rout_zps8b29b1ef morg3rout_zps2416cf5e

    morg3brout_zps10c44d61 alt1_zps1afce9dd ThePhantomoftheOpera2_zpscfa090e7 ThePhantomoftheOpera1_zps63fb064c Phantom04_zps29aaef80

    Phantom06_zps9d52d3cf Phantom05_zpsac3c8b03 Phantom03_zpsd4b726aa

    Close OTPCuriousDangerousMysteriousNo Eyes
    CLOSE_zps9939f6c2curious_zps6dbede59dangerous_zps3e283d07Mysterious2_zpsa23c9905noeyes_zpsfcc9d5e5
    ScratchySilhouette CaptureSorrowThe EndUnreadable Text
    Scratchy_zpsf261d6c2silhouette_zps5df4c944sorrow_zps54d5e5fbtheend_zpsca905657unreadtext_zps442729e0
    Palette #1Palette #2Palette #3Palette #4Palette #5
    plaettecyan_zps2d554111palette2_zps7bb6d865palettepink_zps7dba54fepaletteorange_zps2a3096c0paletteyellow_zpsaa33f6e9
    Artist's choice 1Artist's choice 2Artist's choice 3Artist's choice 4Artist's choice 5
    artchoi1_zpsd6e81ea2artcho5_zpsb643b6bdartcho2_zps98cc6d59artcho32_zps1194f1ccartcho4_zps439e67b4
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    11,372
    Reputation
    +109
    Location
    The Black Wind

    Status
    Anonymes!
    Aahhaha lo hai letto un po' in ritardo il messaggio xDD Comunque non c'è di che! ;)

    Di quelle nuove sono belle quelle di Merida, la prima di quell'uomo girato di spalle e la vecchia Morgana (adoro il colore del viola!!!! *W*)
     
    Top
    .
10 replies since 22/5/2014, 17:02   121 views
  Share  
.