*Wendy gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Wendy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TAG:



    z2nb4

    LtKLu
    eb60Q
    SWJj9
    yDwYa
    6NxGY
    Co86Y
    zPRii
    77EFU8j
    hcAniZc
    R4HFb4U
    0RVk8KU
    E0wVLhc
    r4a90uZ
    JJj6eM3
    ggtWzED
    fuEFBuX
    ioo3Hxk
    j5rrFUd
    4g7dn2n
    v1BtaJV
    c0D7k1y
    GXfiFVa
    sfn8Cqi
    8HdJDdd



    ICON:



    1234
    GfPRD52oFm69ZUw
    5678
    OBVF1VOVXtseGAGYyzIZ


    1234
    EThHjbYaBQqhz8Xb0ujEZj
    5678
    qmPniDiDbH6wwKsXfRZNXt8N


    1234
    LwN2m74W4Z57tjjp6VPkF2wSTPtq
    5678
    hVgR6Bnfjo51BTGTriMLGLaRedJI


    1234
    OzGCQhchYAz8Db9wskQXWJpoZQLy
    5678
    1qYQm5cqirfQj7335qk14vwyy75I


    1234
    r9FJIq87us9XrYQHZXhI4QeOg8h2
    5678
    YXSB3BdRJM4f5gM5gDvkHXTn8PMj


    1234
    BGgQeCVICONICONICON
    5678
    ICONICONICONICON


    GIF:



    AYsKTjU
    S8zU1
    1ftKR
    9WWZgzn


    PIC SPAM





    AVATAR

    dPoScvP

    BLEND





    CREDITS:
    CODICE
    Lavoro by[URL=http://wendyportfolio.forumcommunity.net/?act=Profile&MID=8978459]*Wendy[/URL]


    Edited by *Wendy - 4/1/2014, 19:32
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    hi, I'm Robs

    Group
    ♥ Senior
    Posts
    4,275
    Reputation
    +21

    Status
    Anonymes!
    andiamo con ordine :3
    Le tag mi piacciono, anche se le trovo molto semplici. In alcune non mi piace il font, e nelle prima trovo la misura troppo ridotta (questione di gusti personali)
    Le icon mi piacciono molto. Ci sono dei bei tagli, ma alcune, come per le tag, le trovo troppo semplici Come se fossero olo contrastate. Usi mai delle color o le texture? Provaci, sperimenta, il risultato sarà splendido :3 Una cosa, la numero 8, le misure sono 80x80 ò-ò
    Ti consiglio, per le icon di non inserire testi, le rovina esteticamente e se il font è sbagliato e non adatto le rende poco apprezzabili. Se invece ti trovi obbligata ad usare il testo per ia di alcune restrizioni per i contest usali con molta attenzione e non esagerare :3
    Bellissime quelle di nemo, mi piacciono molto i colori. L'ultima che hai messo è molto bella, è sarebbe anche d'effetto, senza il testo lì in mezzo, prova a ridurlo un pochetto e a renderlo meno visibile regolando l'opacità se non vuoi levarlo :3
    Le gif niente da dire, belle, anche perchè io non le so far xD
    Ah, i picspam <3 sono bellissimi, il tema poi! Balto e Spirit, i cartoni della mia infanzia *w*
    Anche i blend sono migliorabili, purtroppo si vedono i bordi delle immagini. Ti consiglio di fare più attenzione e di usare con più cura lo strumento gomma. Se guardi quello di Emma infatti, si vede fin troppo l'alone grigio dietro di lei, perchè fa molto contrasto con lo sfondo.
    Comunque brava, mi piacciono i tuoi lavori :3
    Il mio consiglio generale è di soffermarti sui lavori che fai e di renderli più belli e vivaci
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    21,139
    Reputation
    +240
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymes!
    Le icon dei primi due gruppi della Diseny sono molto carine. Io terrei quello stile e mi concentrerei sulle color.
    Una cosa che qui sull'E.T. viene sempre detta a tutti i nuovi utenti è di limitare, soprattutto agli inizi, il più possibile bordi e scritte.
    Vedrai che partecipando ai contest e seguendo i consigli migliorerai sicuramente! :D
     
    Top
    .
  4. *Wendy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per i consigli :) proverò a rimediare ed imparare aggiungo i loghi che ho fatto per vari forum

    LOGHI

     
    Top
    .
  5. *Wendy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    +1 logo

     
    Top
    .
4 replies since 4/1/2014, 19:14   57 views
  Share  
.