Blablabla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    21,139
    Reputation
    +240
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymes!
    Apro questo topic fondamentalmente per le chiacchiere sena né capo né cosa. xD
    E comincio con l'impicciarmi dei fatti vostri chiedendovi: coa avete ricevuto per Natale? :guru:
    :asd:
     
    Top
    .
  2. francisV
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io un calcio nel sedere, qualche paio di calze che non indosserò mai e mancette varie da parenti (molto esigue ahah), il cibo ha compensato ogni forma di mancanza :guru: Tu ?
    Ora per rendere la conversazione più attuale: hai visto Wolf of Wall Street ? l'accoppiata Scorsese di Caprio mi ha sempre regalato grandi emozioni (The Aviator, The Departed)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    21,139
    Reputation
    +240
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymes!
    Tiro su questo topic così, giusto per dire che ho scoperto che hanno fatto un film su Leopardi e, nonostante sia italiano (io non amo molto i film italiani recenti...), il mio animo di studentessa di lettere (amante di Leopardi) freme dalla voglia di vedere come hanno reso Giacomino caro. *_*
    So già che me ne pentirò e che Leopardi stesso si sta già rivoltando nella tomba, ma è più forte di me. :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    11,372
    Reputation
    +109
    Location
    The Black Wind

    Status
    Anonymes!
    Sarà sicuramente uno schifo. Non so perchè.... ma ho questo presentimento xD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    21,139
    Reputation
    +240
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymes!
    Anche io ho un presentimento negativo... ma oggi il mio professore diceva che era bello... questo almeno fa presumere che fosse storicamente/letterariamente affidabile. Quello che mi preoccupa è la recitazione. ç___ç
     
    Top
    .
  6. *stellina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh io per curiosità lo vedrei, dopotutto Leopardi è stato al quanto depresso e mi piacerebbe vedere chi lo interpreta ma sopratutto se è come lo s'immagina noi... Non so se lo fanno al cinema ma comunque in streaming io ci darei un'occhiata (giusto per non spendere soldi su un film che forse non mi piacerà)
     
    Top
    .
5 replies since 26/12/2013, 00:00   60 views
  Share  
.