Roxenne's PortFolio Everything Is Possible, Don'T Stop Believin'

Ricambio Spam

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rosalin93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    roxenne's portfolio
    everything is possible, don't stop believin'
    qtKAtGD
    Ciao a tutti è la vostra Roxenne che vi parla! ^^.
    Prima di tutto benvenuti, e per chi c'è già stato ed è un habitué, Bentrovati!
    Qui nel mio portfolio potrete fare dal semplice e comune spam pubblicizzando il vostro forum, dopo aver letto ovviamente con attenzione il regolamento sezione e quello generale del forum, ma anche partecipare alle mie iniziative, contest o lottery se vi piacciono <3; Oppure guardare in streaming TVD <3 o magari se volete, dopo aver letto per benino i regolamenti, chiedere anche un’unione con il mio angolino personale ; ).
    Se volete, potrete trovare nella tabella in home, nel cursore link con esattezza, la mia pagina su EEP con tante poesie ma non solo! ^^.

    Presentazione:

    Il mio vero nome è Vanessa e ho 21 Anni, 22 il 06/01. Comunemente sono conosciuta nei tre circuiti con il Nick Roxenne (BF), Rose93 (FF) O Rosalin93 (FC). Abito in Sicilia, la terra del sole. Amo il mare, passare il tempo con i miei amici, leggere, ruolare e scrivere con particolare attenzione alle poesie: una delle mie più grandi passioni. Adoro anche cucinare, sono vegetariana per la cronaca ùù, e fare lunghe passeggiate specialmente in riva al mare al tramonto o all'alba: eh si sono un inguaribile romantica XDDD.
    Il mio sogno nel cassetto è viaggiare per il mondo e andare poi a vivere in California (USA) *-*...
    I miei colori preferiti sono il verde acqua scuro e il blu, soprattutto quello cobalto.
    Il mio carattere è testardo, battagliero, combatto fino all'estremo in ciò che credo e che ritengo giusto, ma sono anche dolce, comprensiva e molto romantica.
    Per conoscere la musica che ascolto vi consiglio di andare nella sezione Musica&Video, Sottosezione Di My Passions. Lì troverete una lista di tutti i miei cantanti preferiti, con dettagliate informazioni: Wikipedia, pagina youtube e sito ufficiale.
    La mia serie televisiva, che preferisco su tutte quelle che ho visto fino ad ora, e dal forum di sicuro lo capirete XDDD, è TVD <3. Amo, ammiro e stimo profondamente Ian Somerhalder per ciò che fa per il mondo e per gli animali con la sua ISF e per aver dato volto e un’imbattibile interpretazione al personaggio che su tutti amo: Damon Salvatore! *-*...
    Stimo e ammiro anche Nina Dobrev, la persona che è e che nonostante tutta la sua fama e notorietà raggiunta con la serie televisiva su citata sembra ancora avere la testa sulle spalle. La considero una straordinaria attrice per la bravura nella recitazione che da sempre dimostra e dopotutto penso che interpretare due personaggi diametralmente opposti nella stessa serie televisiva come Elena Gilbert e la grande Katherine Pierce, per cui si capisce troppo che la stimo e ammiro Katherine! <3, non è una cosa semplice e di certo non per tutti gli attori. Ok, mi sto dilungando troppo! DDD: *Salta a pagina tre*.

    Il tema del mio PF:

    Esso è dedicato unicamente e interamente a uno dei miei PG preferiti e che amo e porto sempre con me nel cuore ‘’Roxenne Potter’’. Ha il volto della grande e straordinaria Nina Dobrev ed è ispirata a Katherine Pierce <3. E' un demone quindi potete benissimo immaginare come il caratterino di Katherine caschi a pennello per il personaggio da me creato! XDDD.
    Il forum è stato aperto da me, Roxenne, il 03/11/2013. Tutto ciò che ivi trovate dentro è frutto delle mie passioni e della collaborazione dell’Adm grafica Elanor. E' vitata anche la copia parziale del materiale presente grafico e no. Ricordo che il plagio può essere perseguito anche legalmente.
    E con questo è quanto.
    Un salutone,
    Roxenne
    ^^.


    iA8OVYT
    yHJLLQ4
    d2e75e6





















    Messaggio di spam creato da Without_Loved in esclusiva per il Roxenne's portfolio


    Edited by Rosalin93 - 5/10/2014, 17:28
     
    Top
    .
  2. Rosalin93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UP
     
    Top
    .
  3. Rosalin93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UP
     
    Top
    .
  4. Rosalin93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UP
     
    Top
    .
  5. Rosalin93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UP
     
    Top
    .
  6. Rosalin93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UP
     
    Top
    .
  7. Rosalin93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UP
     
    Top
    .
  8. Rosalin93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UP
     
    Top
    .
  9. azuleja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  10. azuleja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  11. azuleja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  12. azuleja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  13. Rosalin93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UP
     
    Top
    .
  14. azuleja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  15. azuleja
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
35 replies since 26/11/2013, 11:51   135 views
  Share  
.