Piccola bottega degli orrori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,733
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Ecco a voi un paio di icon



    E alcuni set


    Un paio di vertical un po vecchiotti

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    21,139
    Reputation
    +240
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymes!
    Wow, le icon sono molto carine. Alcune sembrano più pixelose di altre, ma nel complesso hanno tutte una bella color e un bel taglio. Più tardi commenterò più nel dettaglio anche il resto.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,733
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Oki thanks
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    11,372
    Reputation
    +109
    Location
    The Black Wind

    Status
    Anonymes!
    Nel complesso non sei per niente male, alcune icone mi piacciono molto!
    Le prime tre i tagli non sono male, però avrei fatto una color più come hai fatto con i vertical.
    La seconda riga non è male, i tagli sono sempre molto carini, forse avrei fatto una color settando un colore su schermo rendendo più opaca la color.
    Terza riga: mi piacciono, nulla da dire, molto carine!
    Quarta riga: La prima mi piace molto! La seconda avrei fatto una colro più accessa ancora. La serie di tre icone sono belle, mi piace che tu abbia sperimentato i vari tagli.
    5 e 6 riga, non sono male, mi piaciono la prima e l'ottava! Molto carine e originali.
    Per me gli anime e i manga sono la cosa più difficile da fare per le icone, ti trovo veramente bravo.

    Dei set mi piacciono molto gli ultimi 3!

    Vertical molto belle le color, alcune però hanno una bassa qualità, non capisco se è perchè le hai scalate o perchè erano così già in partenza.
    Comunque bravo! ;D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    21,139
    Reputation
    +240
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymes!
    Allora, quoto praticamente in tutto Enny.
    Delle prime tre righe mi piacciono molto tutte.
    Della quarta riga trovo molto bella la prima come color e taglio, anche se avrei affilato forse leggermente. La seconda anche. Le altre tre invece hanno una qualità immagine più bassa... bellissimi tagli e composizioni, ma è come se l'immagine fosse un po' rovinata. Il problema è dato dal fatto che hai salvato in .jpg e non in .png. Infatti le prime, che hai salvato in .png, hanno una qualità molto più alta. D'ora in poi salva sempre in .png i lavori che fai, vedrai che la qualità migliorerà. ^^
    Idem per tutta la riga sotto: bei tagli, belle composizioni, ma la qualità immagine è bassa, pixelosa.
    Della settima riga mi piacciono molto la seconda e la terza. Per le altre vale sempre il discorso della qualità.
    Le colorazioni delle ultime icon sono un po' bruciate, ma nel complesso mi piacciono.
    Dai delle bellissime colorazioni: come diceva Enny non è facile dare delle belle color a anime/manga.

    Ti consiglio vivamente di partecipare ai nostri contest. In particolare ti vedrei bene per l'icon challenge che abbiamo in corso. :D

    I vertical mi piacciono praticamente tutti e anche i set. Gli unici che non mi piacciono tanto sono quelli che metterò sotto spoiler. Il motivo principale è la qualità immagine e la color, talvolta troppo bruciata o non particolarmente incisiva.

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,733
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Thanks grazie a tutte e due aggiorno con un paio di set piu recenti
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

    Group
    ♥ Senior
    Posts
    51,028
    Reputation
    +9
    Location
    DreamWorld

    Status
    Anonymes!
    questa mi piace tantissimo *^*
    adoro le tue icon :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,733
    Reputation
    0

    Status
    Anonymes!
    Ma grazie \(*o*)/
     
    Top
    .
7 replies since 29/9/2013, 15:57   89 views
  Share  
.