Dai un voto al film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    11,372
    Reputation
    +109
    Location
    The Black Wind

    Status
    Anonymes!
    Dai un voto agli ultimi film che avete visto e fateci sapere il vostro parere su di esso. Perchè vi è piaciuto perchè no.

    Decidete voi come dare i punti se da 1 a 5, da 1 a 10, da 1 a 50 ecc. ecc. Siete liberi xD

    Edited by Enny - 3/7/2012, 19:15
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    11,372
    Reputation
    +109
    Location
    The Black Wind

    Status
    Anonymes!
    Valuterò da 1 a 5 ^^

    Orphan - Jaume Collet-Serra
    Voto: 1 1/2
    Non mi è piaciuto. Paura non ne fa neanche un po'. La trama è abbastanza stupida. Colpi di scena non ce ne sono. Sì forse la bambina è l'unica cosa riuscita in quel film. Almeno lei mi esprimeva qualcosa... tutto il contorno del film non mi piaceva. Dalla madre alcolizzata, alla figlia sorda muta, la fratello idiota.
    Il padre mi è piaciuto come cadeva nella trapola della "bambina", però avrei dato una motivazione del comportamento della "bambina" più diabolico e non che lei era... (se non hai visto il film ti consiglio di non aprire lo spoiler...
    affetta da nanismo armonico... cioè... che stupida soluzione della minchia! xD


    Comunque no... non mi è piaciuto tanto. La fine alternativa l'ho trovata più carina di quella reale.


    Padrino Part 1 - Coppola
    Padrino Part 2 - Coppola


    Va beh... 5
    Bellissimi, bellissimi. Niente da dire. Due capolavori. Bellissima storia, bellissimi personaggi. Chi non ha visto questi film li guardi! Anche il Padrino parte 3!

    Scarface - Brian De Palma

    Bello, mi è sempre piaciuto tantissimo questo film! Voto 5 **

    Serpico - Sidney Lumet

    Allora, la storia è bella, però l'ho trovato un po' troppo poliziesco per i miei gusti e per questo devo abbassare il voto. Perchè ad un certo punto l'ho trovato noioso.

    Voto: 3

    Un attimo una vita - Sydney Pollack

    Carino da vedere... niente di eccezionale... per chi vuole passare piacevolmente il proprio tempo, con un giovane Al Pacino

    Voto 2 1/2


    Skeleton Key - Iain Softley

    Bello, finalmente un film horror che non mi disgusti dal profondo!
    Bella la trama, bello il coinvolgimento emotivo. Qualcosa di nuovo e non sempre super scontato!

    Voto 4 1/2

    The Prestige - Christopher Nolan

    Devo commentare? Stupendo. Un film che non ti esce più dal cervello per giorni e giorni che ci pensi e ci ripensi e cerchi di trovare la soluzione!

    Film che va visto almeno due volte!

    Voto 5

    The Avengers - Joss Whedon

    E' stata una delusione più che totale! Tutti quanti me lo descivevano come un film meraviglioso! Il più bel film dell'anno... se questo è il più bello io mi sparo. Terribile, noiosissimo! Dialoghi senza senso. Danno tutto per scontato, come Scarlett Johansson, se non fossi andata su Wikipedia chi lo aveva capito che lei era la "Vedova nera" di non so quale fumetto... Iron Man forse...
    Il tizio con l'arco non so ancora chi diamine sia.
    Capitan America, un povero idiota.
    Iron Man, un pomposo essere.
    L'unico che mi è piaciuto in questo film è stato Hulk. Almeno parlava poco, e urlava tanto xD

    Poi assurda la scena della "battaglia", cioè bellissima computer grafica. Però hanno distrutto l'intera New York... mi sbaglio o una volta i super eroi cercavano di portare i loro nemici... tipo sull'oceano per cercare di non distruggere su tutto l'ambiente?

    Va beh... niente di buono. Voto 1 + (il più per la computer grafica)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    11,372
    Reputation
    +109
    Location
    The Black Wind

    Status
    Anonymes!
    Funny Games è un film del 1997 diretto da Michael Haneke

    Beh che dire, è un film veramente angosciante. L'ho trovato veramente ben fatto e mi ha lasciata turbata e profondamente scossa. Esattamente come voleva il regista! Gli attori sono stati bravissimi! Veramente un film da vedere!
    Voto 4.5

    Funny Games (film 2007) sempre diretto da Michael Haneke ma è un remake shot-for-shot dell'omonimo film austriaco.

    "All'inizio è stata soprattutto l'idea di un produttore. Ci ho pensato e mi sono detto che una versione in inglese era forse il modo migliore di raggiungere l'obiettivo che mi ero dato dieci anni prima. Il primo film non aveva raggiunto il pubblico cui era destinato, ovvero il pubblico anglofono, che è quello che consuma di più la violenza al cinema. Purtroppo, però, la lingua tedesca è stata un ostacolo per il successo del film in America, dove era stato distribuito solo nel circuito di sale d'essai."

    Questo è quello che ha detto il regista. Mi è piaciuta l'idea ma non può competere con il primo. Nonostante ci sia Tim Roth, attore che apprezzo particolarmente, il film non è neanche lontanamente angosciante come il primo. Non posso competere.

    Voto 2.75

    La leggenda del pianista sull'oceano diretto da Giuseppe Tornatore

    Io ho letto il libro di Baricco, l'ho trovato veramente molto carino, ben scritto e scorrevole (avrà solo un centinaio di pagine, quindi è piccolissimo). Tornatore è riuscito a farmi amare alla follia il suo film. Nonostate duri quasi 3 ore non le si sente. Il film è come se ti leggesse il libro, con qualche aggiunta fantasiosa. Veramente molto bello! E poi uno splendido Tim Roth! Bravissimo nel suo ruolo, l'ho adorato!

    Voto 4,5

    La migliore offerta diretto da Giuseppe Tornatore

    Un film stupendo, vi riporto un piccolo pensiero che avevo scritto qualche tempo fa: "Giuseppe Tornatore mi aveva rapita già con il film: “Una pura formalità” del 1994, con una trama a dir poco avvincente e ricca di colpi di scena, meraviglioso. Parecchi anni dopo nel 2013 esce "La migliore offerta". Io ho poca fiducia nel cinema italiano, che in questi ultimi tempi è stato solo in grado solo di sfornare film “cominci” a dir poco raccapriccianti Cine-panettoni di pessimo gusto. Mentre questo film, di un regista italiano (perché prima di essere dei cazzoni eravamo delle persone serie) lo definirei semplicemente un capolavoro di rara bellezza.
    EBBENE sì. Esistono ancora! Sotterrati da migliaia di film spazzatura, rendendo più difficili scovarli; esistono ancora i BEI FILM. Sono contenta."

    Voto 5

    Vincitori e vinti diretto da Stanley Kramer. Un film da vedere assolutamente!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    “Ciò che si è perso, sono le tenebre del tempo. Ciò che incontrerai sono frammenti di passato e di futuro.”

    Group
    Member
    Posts
    21,852
    Reputation
    0
    Location
    Hinamizawa.

    Status
    Anonymes!
    The Wolf Of Wallstreet 10/10

    Beh, 10 e lode! Stupendo!
    A parte il fatto che amo come Di Caprio sappia recitare, la storia è davvero interessante, frenetica, incasinata e, sebbene sia un film di 3 ore vorresti non finisse mai! E' tratto da una biografia e la cosa fa pensare. Inoltre ho letto che di Caprio si è scusato pubblicamente coi genitori "per le cose che ha fatto finta di fare nel film" lol lol lol
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    LADY OF ROHAN

    Group
    ♣ Abbonati
    Posts
    23,056
    Reputation
    +5
    Location
    roma

    Status
    Waiting!
    Ahhh quel film è fighissimo c:

    Questa mattina mi sono vista per la 123456789esima volta "Grindhouse - A prova di morte" e beh, gli do un 10.
    E' uno dei primi film di Quentin Tarantino, molto ben elaborato :B Il film parla di un uomo che possiede un'auto a prova di morte, questo perché lui è uno stuntman e la sua auto è fatta apposta per gli incidenti ripresi nei film. Molto brevemente lui si eccita uccidendo ragazze con la sua macchina e, dopo averne uccise 4 in una solo colpo, ritenta con altre 3 dopo un anno, ma queste 3 donne riescono a ricambiare il fatto...uccidendolo *A* Lo adoro anche perché la seconda parte del film è incentrata su una corsa tra due auto e lo "Ship's mast" che è un po' pericoloso, ma deve essere più che adrenalinico!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    21,139
    Reputation
    +240
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymes!
    L'ho visto. Non è dei migliori di Tarantino, me ne sono piaciuti molto di più altri, ma non è male. ^^
     
    Top
    .
5 replies since 3/7/2012, 10:51   98 views
  Share  
.