Votes taken by BlackIceCrystal

  1. .
    Mi divertirò sicuramente *-* amo la montagna! (e magari vado alla ricerca di qualche lupo XD ne vorrei davvero vedere uno dal vivo *-*)
  2. .
    »Nick: BlackIceCrystal
    »Tema scelto: Teen Wolf

    Icons

    #1 Blending#2 Center crop#3 Close crop#4 Facial feature#5 Corner
    pngpng03closecroppngpng
    #6 Crying#7 Dark#8 Neg. space#9 Duplicate#10 Profile
    pngpngpngpngpng


    5 CATEGORY: EMOTIONS

    #01 Emotion#02 Emotion#03 Emotion#04 Emotion#05 Emotion
    pngpngpngpngpng


    5 ARTIST'S CHOICE

    #01 Artist's choice#02 Artist's choice#03 Artist's choice#04 Artist's choice#05 Artist's choice
    pngpngpngpngpng


    Edited by BlackIceCrystal - 24/8/2014, 18:37
  3. .
    Dopo aver dato un'occhiata ad altre gallery, mi sento un po' in soggezione a postare le mie, ma lo faccio comunque sperando che qualcuno di voi possa darmi qualche consiglio per migliorare :)

    Innanzi tutto, per iniziare vi linko (se non è un problema, visto che sono di dimensioni 500x500) dei banner con cui parlavo con Enny nel mio topic di presentazione. Sono banner che ho fatto per delle fanfiction mie e di una mia amica, tutte su Teen Wolf.
    Avverto già da ora che alcune di queste contengono immagini slash (relazione uomo/uomo) più o meno esplicite, quindi se vi dà fastidio evitate di aprire a priori.

    Banner per le mie fanfiction
    - Come atomi di idrogeno e ossigeno : banner fatto per una storia in cui, come dice il titolo, i protagonisti sono paragonati ad atomi di idrogeno e ossigeno. Ho voluto infondere nel banner la stessa idea.
    - We're just walking too close to love

    Banner per le fanfiction della mia amica
    - Wake Up
    - Frozen Flower: volevo inserire nel banner l'idea del "fiore ghiacciato", non so quanto sia riuscito.
    - I Got You Under My Sky
    - Di telecamere ed esperimenti falliti

    Icon Varie








    Loghi


    Gif




    Blend


    Colorize
    -> Colorize Natsu
    -> Icon/Colorize


    Blend (l'ho separata dalle altre perché contiene un accenno ad una relazione femslash (ragazza/ragazza).


    Ho molte altre icon in repertorio, ma credo che per essere il primo post basti.
  4. .
    no, purtroppo non sono più costante di te XD anche io sono una perfezionista e se non riesco a scrivere come voglio io, smetto di scrivere (e inizio qualcos'altro, oppure smetto di farlo per mesi). Poi ho una specie di "maledizione" (io la chiamo così) per cui in tutte le storie che scrivo, mi fermo sempre al terzo capitolo. Non ho mai capito perché XD ma con tutta la buona volontà che posso metterci, dopo il terzo capitolo della stessa storia non riesco più a scrivere!
  5. .
    Sono felice che la mia presentazione lunga non sia un problema XD tendo ad essere prolissa ultimamente! è un piacere conoscerti *-* penso che mi troverò bene in questo forum. Solitamente per un motivo o per un altro tendo ad abbandonarli con il tempo, ma fino ad un po' di tempo fa avevo altro per la testa (tipo esami di maturità, primo anno di università... ora che mi sono ambientata e che mi manca solo l'ultimo anno di università credo che sarò più libera anche per la vita virtuale u.u).

    CITAZIONE
    Domanda: hai mai pensato di fare lavori grafici ispirati a quello che scrivi? *-* Sarebbe un bel contest da fare ora che ci penso! Ahaha! Sono molto curiosa! :sisi:

    CITAZIONE
    Che ne dici di lasciarci un link alle tue storie? Se per te non è un problema! Sono curiosa, sopratutto perchè mi sembra che tu scriva più storie originali, cosa che apprezzo molto! :ebet:

    Rispondo ad entrambe le domande insieme... innanzi tutto dipende da cosa intendi per lavori grafici ispirati a quello che scrivo. Ultimamente scrivo molto fanfic su Teen Wolf (il telefilm che avevo già citato) e quindi spesso faccio banner con i personaggi del telefilm che sono all'interno della storia, per me e per un'altra mia amica :) per le originali (che purtroppo ultimamente non scrivo, ma penso che tornerò all'attacco presto u.u) non ne ho mai avuto l'opportunità perché non ho materiale di base. Come ho scritto sono negata a disegnare, e mi piacerebbe disegnare da me i miei personaggi in modo da farci dei banner con quelli, ma per ora la speranza è lontana. Comunque, appena l'avrò aggiustato un po', penso che vi lascerò il link del mio blog, così potete leggere la storia che volete (se volete!)

    Per quanto riguarda i videogiochi, tra quelli che hai citato tu ho giocato a Beyond Two Souls (insieme a mio fratello! a turno uno di noi faceva Jodie e l'altro/a Aiden *-*), Skyrim. Gli altri li conosco ma non ci ho mai giocato (o meglio ad Assassin's Creed ci ho giocato ma per me è troppo confusionario!). Dirti di cosa parla Final Fantasy è complicato. Perché esistono tantissimi giochi ed ognuno di questi ha una propria trama, è ambientato in un proprio mondo ed ha una proprio storia (poi ci sono i vari spin-off e tanto altro collegati, ma questa è un'altra storia). In generale diciamo che sono tutti giochi ambientati in mondi fantasy (come dice il nome, tra l'altro) e tu sei al comando di una squadra che a mano a mano si allarga, devi allenarla combattendo mostri, facendo missioni secondarie stupende (ed alcune quasi impossibili: dopo averle fatte una volta non le rifai più!), fino ad arrivare a sconfiggere il boss finale. Però detta così è molto semplicistica. Bisognerebbe giocarci per capirne la bellezza! Riguardo l'attrezzatura da "videogioco", ti capisco. Molti dei videogiochi a cui vorrei giocare (tra cui Final Fantasy Crisis Core >__<) sono su console che comprerei solo per quelli... e diciamo che è un po' uno spreco di soldi (che non ho, altrimenti li "sprecherei" volentieri >__<). A me un paio di anni fa si è rotta la Play Station, ma ho rimediato con un emulatore per PC u.u Ma questa genialata la devo a mio fratello che è un informatico ed è esperto di queste cose XD

    Dragon Ball *-* è stato il primo manga che ho letto :) mio fratello ha comprato la prima edizione del manga (mentre seguivamo la prima messa in onda in TV!) ed ancora ce l'abbiamo nella libreria *-* credo sia un pilastro della storia dei manga <3 (l'altro che hai citato purtroppo non lo conosco :( )

    Riguardo ai telefilm ti capisco. A volte io smetto di vederne alcuni proprio perché vanno troppo per le lunghe (insomma, non so se lo conosci, ma Supernatural per me doveva finire alle quinta/sesta serie, ed invece ora siamo alla nona o.o). A me da i nervi anche il fatto che i miei preferiti vengano sospesi perché non abbastanza seguiti... e a noi che li seguiamo non ci pensano?! Mannaggia!

    amo l'immagine sul fangirling che hai messo *_* è proprio la natura di noi fangirl! *schiaccia il cinque!*

    Sicuramente mi vedrai in giro per il forum, tempo di ambientarmi e mi troverai dappertutto! u.u attenta è una minaccia

    p.s. edito perché ho letto solo ora il tuo p.s. e... ma io posso adorarti anche sono per avermi detto questo *-* cercavo qualcuno che li ascoltasse! della gente che conosco io non li conosce nessuno >__< è terribile! io li amo, li amo davvero tanto! E nessuno li ascolta e non ho nessuno con cui dire quanto siano meravigliose le loro canzoni *-* ecco, quindi ti adoro già!
  6. .
    Salve a tutti :)
    Mi chiamo Valentina (non mi piace il mio nome quindi siete pregati di chiamarmi Black, diminutivo di BlackIceCrystal), ho 20 anni (che diventeranno 21 il 17 novembre) ed è da parecchio tempo che mi piace la grafica.

    Ho iniziato a circa 12/13 anni con Paint Shop Pro, poi mi sono evoluta a Photoshop ed ancora non l'ho tradito <3
    Un mio grosso problema è che lavoro solo sotto ispirazione, e per questo non sono costante: riesco a graficare tre/quattro giorni di fila ogni qualche-mese. Perciò quello che cerco è un forum in cui poter condividere con altri la mia passione, in modo da venirne ispirata e venir spronata a dare il meglio di me (anche perché non credo di essere molto brava, nonostante tutti questi anni, un po' perché ho un senso del gusto tutto mio, un po' perché le mie doti artistiche visive sono pari a 0).

    Un altro problema che non mi permette di occuparmi di grafica quanto vorrei è la quantità spropositata di hobby che mi ritrovo, giusto per citarne qualcuno:
    - Scrivere: un hobby essenziale per me. Scrivo da quando ho praticamente imparato a scrivere e leggere, scrivo perché è bellissima la sensazione di muovere le dita sulla tastiera (o la penna su un foglio) dando voce alle immagini e parole che ti vorticano in testa. Mi piace scrivere soprattutto sul Fantasy e sul Soprannaturale, che tra l'altro sono i generi che più preferisco anche leggere. Anche qui l'ispirazione è un grosso problema :( è un po' frustrante voler scrivere ma fissare il foglio bianco per ore, ma tutto sommato vengo ripagata ogni volta che scrivo pagine e pagine senza rendermi conto del tempo che passa (e solitamente questo succede tra le una e le cinque del mattino).
    - Leggere: Come ho già citato prima, i miei generi preferiti sono il Fantasy ed il Soprannaturale, uniti magari ad un po' di introspezione e psicologia. Da un certo punto di vista il mio mito è Tolkien, perché aspiro a scrivere una serie di romanzi ambientati in un mondo creato da me, con i suoi miti, le sue razze, le sue lingue, le sue peculiarità, un po' come ha fatto lui (ed ammetto che ho scoperto Tolkien solo dopo aver deciso di iniziare questo progetto XD). Ma il mio autore preferito è in realà R.A. Salvatore, purtroppo sconosciuto dalla gran parte delle persone :( Invece, e qui forse deluderò un po' di persone, dei libri che proprio non riesco a mandare giù sono quelli di Harry Potter: ho interrotto la lettura a metà del quarto libro. E, davvero, non riesco a capire cosa non mi piaccia di quei libri, forse il problema è semplicemente il fatto che ho iniziato a leggerlo a 18 anni e che non sono abituata a leggere di ragazzi di 11/12/13/14 anni (anche se poi con gli altri libri diventano più grandi, non posso saltarne in toto la metà o mi perdo 3/4 della storia).
    - Videogames: Sono una patita di videogame e fosse per me me ne starei davanti alla tv o al pc a giocare tutto il giorno. Se non fosse che ho anche altri hobby che a volte prendono il sopravvento (quando l'ispirazione chiama, non si può non risponderle! u.u). Il mio videogame preferito è The Legend of Dragoon, anche questo sconosciuto dalla maggior parte delle persone. A seguito ci sono i Final Fantasy dal VII al X (forse vi capiterà spesso sentirmi venerare Sephiroth, che è il mio personaggio preferito in assoluto, e quanto sia incompreso da tutti gli altri personaggi u.u).
    - Anime e manga: Ci sono anche questi, sì. Leggo e vedo praticamente di tutto, anche se poi riesco a finire realmente solo pochi anime e manga. Un po' perché se vanno troppo per le lunghe mi rompono le scatole (vedi Naruto e Bleach), un po' perché non trovo il tempo di leggerli/vederli, un po' perché scopro che alcuni non sono proprio il mio genere (un esempio? Inuyasha). Tra i miei preferiti ci sono Fairy Tail (adoro Laxus *-* ed altre millemila personaggi), Kuroko no Basket (Atsushi *-*), Uragiri, Claymore, Berserk, Hunter x Hunter, Sword Art Online (in tutta sincerità, spero di morire solo dopo aver provato la realtà virtuale *-* solo dopo quella potrò essere soddisfatta dalla mia vita u.u), le opere delle CLAMP, e tanti altri che in questo momento non mi vengono in mente, ma ce ne sono parecchi! (solo cinque anni fa il numero di manga/anime letti e visti ammontava a circa 300, figuriamoci ora!)
    - Lupi: non so se sia una passione o un'ossessione, ma da quando ho visto l'anime di "X 1999" e ho scambiato Inuki per un lupo (e solo un anno dopo ho scoperto che era "solo" un cane =_=), mi sono innamorata di questi animali. Tanto che ormai ho soprannominato la mia camera "La tana del lupo", perché ovunque ci si giri si trova un lupo (perfino nel mio armadio ho maglie, felpe, poster, libri e non so cos'altro). Puntando sui lupi, la gente va praticamente sul sicuro con me u.u e mi fermo qui, perché potrei parlarvi veramente per ore di lupi, e non credo sia il caso XD
    - Cinema, Film e Telefilm: velocizziamoci e mettiamo tutto in un'unica categoria. Ho iniziato da qualche anno, in realtà, (il cinema, soprattutto: ho iniziato ad andarci da quando posso scroccare l'entrata a mio fratello u.u) ma ora anche questo fa parte della mia routine quotidiana. Come si può andare a dormire se in una giornata non si è visto almeno un film o - almeno - una puntata di un telefilm? è inaccettabile u.u Anche qui, la mole è enorme. Le mie fisse al momento, riguardo le serie tv, sono: Teen Wolf, Once upon a time, The Big Bang Theory, How I meet your mother (non ho ancora visto l'ultima serie perché voglio prima rivedermi tutto il telefilm in inglese, prima di rovinarmelo definitivamente), The Walking Dead, Under the Dome, Falling Skies... e mi fermo qui (ma tra questi non c'è Game of Thrones, non riesco proprio a farmelo piacere >__<). Riguardo ai film, devo ammettere che non mi piace la gran parte delle commedie e che le evito come la peste. Solo qualcuna se ne salva, ma deve essere proprio un capolavoro u.u E non so dove inserirli ma li inserisco qui... amo i film d'animazione, soprattutto quelli della Disney.
    - GDR: ad essere sincera, un tempo ero più appassionata di ora. Ma solo perché tra lo studio e tutto il resto non trovo il tempo che vorrei dedicarci. Insomma, c'era un periodo che d'estate ruolavo per 14 ore consecutive (non sto scherzando purtroppo), ora se ne trovo due o tre il fine settimana è già un miracolo. Ma è sicuramente un punto su cui lavorerò u.u Con delle amiche, inoltre, stiamo cercando anche di aprire un forum di GDR Fantasy basato sul mondo che ho creato sulle mie storie, ma il progetto che abbiamo in mente è così ampio che credo ci vorrà almeno un altro anno solo di progettazione, se non di più.
    - Mitologia: se potessi, frequenterei un'università dove si studia solo quella. Ma non so né se esiste (probabilmente in America sì), né comunque nei miei dintorni ce n'è una. Quindi mi accontento di internet e di quei quattro volumi che ho a casa. Comunque, mi piace molto leggere i miti, confrontare anche le diverse interpretazioni e versioni. Di mitologia non se ne salva nessuna, amo leggere qualsiasi tipo di mitologia: da quella greca e romana a quella tibetana, nordica, asiatica... tutto quello che volete insomma u.u
    - Fangirling: come può una che legge manga e fanfiction, vede anime, film e telefilm, scrive, a non fangirleggiare? In più, oltre che fangirleggiare shippo anche. E parecchio. Generalmente sono il tipo che shippa un po' tutti con tutti, ma ci sono anche pairing che non sopporto. Poi capita anche che con delle amiche vengono fuori ship a caso (del tipo che, per chi conosce Final Fantasy, abbiamo iniziato a shippare Rikku con Kefka in una calda notte estiva, e non ce la siamo più tolte dalla testa), e non puoi fare a meno di shipparle anche se probabilmente siete le uniche due/tre persone che le amano.
    - L'Università: ok, vi sembrarà stupido. Ma mi piace l'università che faccio, mi piace quello che studio, e la maggior parte delle materie le studio con molto piacere. Un po' anche perché alcune sono lingue straniere, ed amo studiare lingue straniere (in più ho finalmente avuto la possibilità di studiare il giapponese, cosa che sognavo da anni *-*), un po' perché il resto delle materie sono veramente interessanti, almeno se non pensi che presto devi darci un esame.
    - Musica: anche la musica fa parte di questa lunga lista. Mi piacerebbe molto imparare a suonare uno strumento ma dopo qualche settimana smetto così come ho iniziato. Mi piacerebbe anche imparare a cantare, ma sono stonata come una campana, quindi lasciamo perdere. Mi limito ad ascoltare la musica, così faccio un favore a tutti u.u Solo che, purtroppo, non riesco ad ascoltare la musica mentre faccio altro, non riesco a tenerla come sottofondo e basta: o l'ascolto e non faccio nient'altro (a parte canticchiarla), o niente. Anche qui amo un gruppo praticamente sconosciuto: i 3 Doors Down (chi li conosce - e li ama - sarà nelle mie grazie <3 ), ma ascolto un po' di tutto in generale :)
    Mi piacerebbe anche imparare a disegnare, perché faccio veramente pena. Una volta ho seriamente avuto difficoltà a disegnare un omino stilizzato (ho fatto la testa e "il busto" poi mi sono bloccata perché non mi ricordavo come si facevano braccia e gambe). Solo il mio adorabile nipotino di 8 anni riesce a far uscire fuori un minimo di dote artistica, perché pur di aiutarlo a fare compiti sono disposta a disegnargli tutto quello che vuole (e per quanto siano orribili da vedere, lui mi dice che sono meravigliosi. Come posso dirgli di no a quel punto?).

    Che altro dire su di me? Ho parecchie fisse e manie, del tipo che preferisco non fare qualcosa o lasciarla a metà/incompiuta piuttosto che farla male (diciamo che sono "un po'" perfezionista u.u), ed altre che al momento non mi vengono in mente, ma solitamente sono parecchie (e ne verrà fuori almeno una nuova al giorno, fidatevi u.u).

    Credo sia l'ora di concludere qui la mia presentazione, vi ho annoiati abbastanza!
    Nonostante tutto, spero di essere la benvenuta :)
6 replies since 1/11/2005
.