Arriva in punta di pantofole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Letha
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    *silenziosa striscia nella sua prima discussione, si guarda attorno e poi si apre a palla*...Shalve *saluta timidamente mettendo le manine dietro la schiena , gingillandosi e fissandosi la punta delle pattine pelose* Mi chiamo Carol(ina), ma preferisco appunto Carol, tutti mi chiamano così, vengo dai monti sì non però dall'altalena di Heidi (mi sono sempre chiesta a cosa fosse mai attaccata O.O), ho 19 anni e ho abbandonato lo studio, aiuto mio nonno con le mostre dei suoi quadri...mio nonno è un pittore, non famoso ma vorrei lo diventasse ecco....
    Anche se l'account è nuovo , non sono nuova di circuiti gdr e forum di grafica, purtroppo io e il mio compagno di ruolata eravamo spesso poco notati e tenuti presenti da tutti perché ci piacevano le storie particolari e complicate e spesso venivamo scartati, eppure la nostra passione era scrivere, la mia passione è scrivere e sono anche una roler sadica a dire il vero, questo forse importa fino a domani xD.
    Mm sono stata attirata in questo foto soprattutto per l'organizzazione e la grafica, io quando vedo lavori grafici ho gli occhi brillini ->** , perché ho photoshop ma purtroppo nonostante i miei svariati tentativi di graficare (anche seguendo i tutorial), sono andati decandendo ç_ç forse sono negata per ciç anche se a volte giuro c'è la metto tutta ihihih...
    Che dirvi ancora , complimenti davvero per l'estetica e i contenuti del forum che ho potuto sbirciare, mi farebbe molto piacere non solo fare presenza ma comunque poter entrare in un qualche modo (come mi è possibile ) di questo fantastico mondo.**
    Ovviamente se riuscirò mai a creare qualcosa con il malefico photoshop che per voi sarà sicuramente facle capire e usare , mentre io sono zuccona *sbatte crapa contro muro e si mette nel'angolino*
    Comunque ho pensato bene di presentarmi e sicuramente passerò di tanto in tanto a sbirciarvi e magari a commentare i vostri lavoretti, e quando sarò pronta magari mostrarvi ciò che le mie "abilità" xD possono creare...ovvero obrobri strani u.u
    Spero di essere la bevenuta..ancora complimenti per il forum!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    21,139
    Reputation
    +240
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymes!
    Ciao! *-*
    Che bello vedere che qualcuno si presenta ancora qui e che scrive cose così lusinghiere. Siamo davvero contente che ti sia piaciuto il nostro forum e che sia rimasta colpita dalla grafica a tal punto da decidere di presentarti! ^^
    Purtroppo, causa i casi della vita (lo studio, la tesi da scrivere, il lavoro) siamo state costrette ad abbandonare questo forum, a noi tanto caro, ma non abbiamo abbandonato il mondo della grafica. Diciamo che ci siamo ridotte di dimensione, ecco: abbiamo aperto un portfolio, nella prospettiva di chiudere questo forum quando le cose si fossero assestate.
    Quindi qui non ci siamo più (come avrai visto, dato che non ti ho risposto per giorni ^^''), però abbiamo spostato tutto sul nostro portfolio e se ti farà piacere seguirci fino a lì noi non potremmo che esserne felici. Se vuoi imparare qualcosa noi siamo ancora più che disposte ad insegnare e ad accogliere i neofiti (e non) della grafica.
    Se fossi interessata trovi il link e il banner al nostro portfolio nella mia firma. ;)
    Ciao e grazie ancora per quanto hai scritto: ci ha fatto davvero molto, molto piacere. *-*
     
    Top
    .
1 replies since 27/3/2015, 00:44   70 views
  Share  
.