GUESTBOOK! ♥

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    ♣ Abbonati
    Posts
    9,260
    Reputation
    +9

    Status
    Waiting!
    Non so bene cosa ci faccio qui ò.ò Faccio i complimenti, intanto, sia per la grafica che per l'idea che per la graaaaafica *si appiccica a tutto ciò che riguarda trono di spade e non si stacca più*. E' bellissima, già solo a primo impatto; poi ti concentri ed è meglio. Le targhette utenti poi sono il top, e sto seriamente pensando di presentarmi... ma intanto salutiamo qui, uppiamo inutilmente la sezione e *ripetizione* facciamo i complimenti a chi ha creato/decorato/addobbato (sì, come l'albero di natale) questo spazio. Onore e gloria, onore e gloria!
    *va via piroettando*

    PS ah già, qualcuno qui potrebbe conoscermi come Kero? Just saying.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    11,372
    Reputation
    +109
    Location
    The Black Wind

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE (Mitchell; @ 4/7/2014, 12:38) 
    Non so bene cosa ci faccio qui ò.ò Faccio i complimenti, intanto, sia per la grafica che per l'idea che per la graaaaafica *si appiccica a tutto ciò che riguarda trono di spade e non si stacca più*. E' bellissima, già solo a primo impatto; poi ti concentri ed è meglio. Le targhette utenti poi sono il top, e sto seriamente pensando di presentarmi... ma intanto salutiamo qui, uppiamo inutilmente la sezione e *ripetizione* facciamo i complimenti a chi ha creato/decorato/addobbato (sì, come l'albero di natale) questo spazio. Onore e gloria, onore e gloria!
    *va via piroettando*

    Waaaaa che dolce! Grazie mille per averci scritto! Ci fa un sacco di piacere!
    GOT è una figata! Già, già! Il genio del male è Leah... è bravissima! E sarà sicuramente contenta che ci sia qualcuno che apprezza la sua grafica! *W*

    Se ti presenti ci fai un grosso favore, è sempre bello avere qualcuno sul forum! Sopratutto ora che sto per tornare!!! (la maturità mi tiene ancora legata per un giorno!! xD)

    Waaa sei troppo carina ad averci scritto! Allora ricambio con questa! :<3:

    Spero di vederti presto in giro!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    21,139
    Reputation
    +240
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymes!
    Oh, che bello! *^* Grazie dei complimenti e grazie anche di aver scritto nel nostro guestbook! :D Uppalo pure quando e quanto vuoi, a noi fa solo piacere. :asd:
    Anche noi (io e Enny) adoriamo Il Trono di Spade: è una bellissima saga! *W*
    Se ti presenterai sarai la benvenuta.
    Grazie ancora dei complimenti molto graditi. :3
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    ♣ Abbonati
    Posts
    9,260
    Reputation
    +9

    Status
    Waiting!
    Intanto mi approprio dei vostri ringraziamenti (we, vi ho solo fatto i complimenti non mi aspettavo tanto amore *W* che bellissime che siete) e mentre ragiono se io abbia effettivamente le capacità per partecipare dal punto di vista grafico (si può sempre imparare u.u') continuo a scrivere qui. Suvvia, primo o poi arriverà la presentazione ufficiale! (...l'ultima volta che ho scritto ciò, ci sono volute solo un paio d'ore perchè cedessi alla tentazione)

    Ps ma è un caso che entrambe shippiate Aurora/hook, ship mai vista prima (?), o vi siete messe d'accordo per avere le cose in pandan? *W* (dai, che hook sta bene con tutti, anche con una scatola di scarpe in effetti)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    21,139
    Reputation
    +240
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymes!
    Ahaha. xD
    Non ti preoccupare: non sei obbligata a presentarti. ^^ Adesso siamo più un forum di lottery e contest (anche grafici) che non un forum strettamente di grafica: se vuoi puoi anche solo iscrivere un tuo forum al nostro abbonamento e partecipare a lottery e contest.

    Comunque, venendo a Once Upon a Time: noi lo conosciamo solo di nome (non lo abbiamo mai visto), ma ci intrippa la ship e soprattutto ci intrippa molto lui. :shifty: :asd:
    Noi lo avevamo notato dai tempi di Tudor, dove già aveva recitato con lei, e quando lo abbiamo rivisto per caso in questa nuova veste da Capitan Uncino è stato amore. <3
    Per quanto riguarda le firme: io e Enny siamo sorelle, quindi spesso facciamo dei twin set per le firme. xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    11,372
    Reputation
    +109
    Location
    The Black Wind

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE (Mitchell; @ 4/7/2014, 13:01) 
    Intanto mi approprio dei vostri ringraziamenti (we, vi ho solo fatto i complimenti non mi aspettavo tanto amore *W* che bellissime che siete) e mentre ragiono se io abbia effettivamente le capacità per partecipare dal punto di vista grafico (si può sempre imparare u.u') continuo a scrivere qui. Suvvia, primo o poi arriverà la presentazione ufficiale! (...l'ultima volta che ho scritto ciò, ci sono volute solo un paio d'ore perchè cedessi alla tentazione)

    Ps ma è un caso che entrambe shippiate Aurora/hook, ship mai vista prima (?), o vi siete messe d'accordo per avere le cose in pandan? *W* (dai, che hook sta bene con tutti, anche con una scatola di scarpe in effetti)

    Ehhh ma a noi fanno tanto piacere i complimenti! Sopratutto da degli utenti di passaggio che si fermano e ci scrivono cse così! Quindi grazie! *W*

    Sisi non è obbligatorio essere bravi nella grafica, anzi! Ora avremo più tempo per stare dietro alle gallery e dare dei consigli se vorrai migliorarti o imparare!! ^^ Fai come preferisci! *W*

    Mmmmh come ha detto Leah, non lo abbiamo mai visto, però la ship mi intrippa, ma comunque non li vedo come Hook e Aurora ma li ho "distorti" in Ade e Persefone che io adoro...

    Già io e Leah siamo sisthA e ci piace essere twinsate xD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    ♣ Abbonati
    Posts
    9,260
    Reputation
    +9

    Status
    Waiting!
    Yo dai, mi state convincendo u.u

    Non sapevo avessero già recitato insieme nei tudor, devo informarmi assolutamente :3 e come persefone e Ade in effetti sarebbero tanto fighi in effetti *W* (anche se la coppia non è mai piaciuta troppo; lui la rapisce, non è romantico D: meglio dioniso e arianna -che nda è mia omonima XD- anche se la frase che ha Enny in firma è bella **)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    11,372
    Reputation
    +109
    Location
    The Black Wind

    Status
    Anonymes!
    Uuuh che bello ti stiamo convincendo! xD

    Siii lei faceva Maria (la sanguinaria) e lui faceva Filippo II di Spagna se non mi sbaglio. Lì li avevo shippati tantissimo! Poi me li sono ritrovati in once upon a time e non ho potuto fare a meno ri ri-shipparli! Ahahah
    Sì mi piaciono come Ade e Persefone, è vero non è una storia molto romantica, ma a me è sempre piaciuta, fin da piccola! (Lo so ero un po' strana xD)
    La frase che ho in firma è di OvidioMetamorfosi” ed è molto bella, concordo con te **
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ♦ Fans
    Posts
    2,291
    Reputation
    +11

    Status
    Waiting!
    Faccio un salutino prima di sparire per un po' dal forum! Mi dispiace farlo visto che sono qui da meno di una settimana >__> ma fra due giorni parto per una settimana e me ne vado in un posto sperduto tra le montagne ( :ebet: ) dove non avrò a disposizione internet e visto che in questi giorni devo anche preparare un paio di cose probabilmente non mi vedrete (o farò toccate e fuga come un fantasma una volta ogni tanto). Quando tornerò prometto di essere più attiva di prima u.u
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    21,139
    Reputation
    +240
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymes!
    Oh, allora buon viaggio! :3
    Spero ti divertirai: noi aspettiamo il tuo ritorno. u.u
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    11,372
    Reputation
    +109
    Location
    The Black Wind

    Status
    Anonymes!
    Buon viaggio Black!!! ^^ Divertiti! ^^
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ♦ Fans
    Posts
    2,291
    Reputation
    +11

    Status
    Waiting!
    Mi divertirò sicuramente *-* amo la montagna! (e magari vado alla ricerca di qualche lupo XD ne vorrei davvero vedere uno dal vivo *-*)
     
    Top
    .
  13. Cathleen Harvey
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao bellezze <3
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    11,372
    Reputation
    +109
    Location
    The Black Wind

    Status
    Anonymes!
    Ciao!! ^W^ Come va?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    ♦ Fans
    Posts
    2,291
    Reputation
    +11

    Status
    Waiting!
    Buonsalve (?) gente! Sono tornata! :) (e già mi manca la montagna XD)
     
    Top
    .
42 replies since 13/3/2014, 00:55   807 views
  Share  
.