Contatti

Skype, Facebook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trelkovski che rapì Cagliostro
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    hi, I'm Robs

    Group
    ♥ Senior
    Posts
    4,275
    Reputation
    +21

    Status
    Anonymes!
    Ebbene sì :3 Ho una proposta!
    :asd:

    Allors, la mia idea era di creare una specie di gruppo in qualche social network, dove vi sia una chat. per poter parlare tra di noi anche al di fuori dell'ET. Come nel fuck yeah, dove hanno fatto la chat su skype, potremmo farla anche noi :3
    Poi se volete qualcosa i più...personale, si potrebbe anche fare su facebook, o per chi lo ha, su watsapp (l'applicazione sul cellulare)
    Quindi, se avete magari dei contatti che volete rilasciare, skype, msn, facebook, potremmo creare un gruppo e parlare lì, e non sono qui nel forum :3

    Io preferisco Skype, quindi vi lascerò il mio contatto, e di seguito spiego dove scaricarlo e come scaricarlo, per chi non lo sapesse fare o non ci riuscisse. :3

    Warning:

    Lo potrete scaricare automaticamente qui, stando attenti alla versione che volete scaricare. :asd:
    Per installarlo, invece, è semplice. Guardate qui, se poi avete dubbi o domande, chiedete pure. c:
    L'ultimo passo, è, alla fine il più semplice. La registrazione! :asd:
    Registratevi e create un account, e poi postate il vostro bel nikname/nome skype qui, così vi aggiungo alla lista :3

    ADERITE! Così potrete entrare a far parte della cerchia di noi povere, ma geniali menti malate. :asd:

    Contatty Skype:


    Rob: robyferrau
    effy: dyingisyourlatest-fashion
    Grapha: pasquman
    #monochrome: fra.gh
    phoebe': pho.93

    Edited by *Leah - 27/10/2015, 10:27
     
    Top
    .
23 replies since 30/11/2013, 16:15   377 views
  Share  
.