Orrori e non solo nelle fanfiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    21,139
    Reputation
    +240
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymes!
    Ma guarda, io sono curiosa!
    Chissà come potrà MAI andare a finire...! :ebet:
     
    Top
    .
  2. effy`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Haley James dalla quale preferiresti stare alla larga, tipica ragazza che fuma e che preferisce correre dietro ad un pallone al posto che stare a fare shopping.
    Era la tipica ragazza con quello sguardo che ti faceva dimenticare come si respirava, il problema era che lei non lo sapeva, faceva tutto inconsapevolmente e preferiva autodistruggersi che provare a rendersi migliore.
    Era una delle tante persone con mille problemi, genitori separati, un fratello morto ed una famiglia che si odia, il risultato? Lei fa fatica ad avere fiducia nelle persone, si affeziona con fatica e raramente dice parole dolci, l'unica che riesce a sentirle è la sua migliore amica, Effy Catalano, una stronza come lei, solamente che quando vuole riesce ad esserlo ancora di più, lei è stronza dentro, ma quando sta con la sua migliore amica cambia radicalmente.


    ç_ç ditemi perchè!!!

    Avete presente la trama basilare di New Girl?
    Ecco, qua si parla di una ragazza Maggie che dopo essere stata tradita, va a vivere con 5 ragazzi!
    C’è mio nipote che convive con altre persone e cercano un coinquilino, è un appartamento da sei, il prezzo ve lo dividete e non viene a costare tanto. Per il lavoro non so come aiutarti mi spiace.


    Non sto capendo xDDD

    ciao mi chiamo chiara ho 18 anni come tutte le directioner sogno di incontrarli finchè un giorno ci fu un incontro buffo e inaspettato..........

    hahahha dico solo ...................................
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    21,139
    Reputation
    +240
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE
    Non sto capendo xDDD

    Neanche io. xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    21,139
    Reputation
    +240
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymes!
    E’ la notte di Ferragosto, tutti quanti sono a festeggiare in qualche subdolo locale, ma Zayn mi ha portata con sé ad ammirare le stelle cadere.

    Spiegatemi da quando un locale può essere subdolo. u.u

    Cassandra rimase impalata lì per qualche secondo. Chi era questo adesso? Aveva la terribile tentazione di strappargli di dosso la sua copertina con gli unicorni -cavolo avrebbe dovuto portarsela dietro quando aveva fatto le valigie- e chiedergli chi diavolo fosse e che ci faceva lì. Ovviamente sapeva di non poterlo fare, ma la curiosità era troppa: togliendosi le scarpe per fare meno rumore possibile si avvicinò al letto e accovacciandosi cautamente spostò la coperta dal viso dell‘ ”intruso”, anche se in realtà tra i due sembrava esserlo di più lei. Quello che le si presentò davanti la fece rimanere di sasso: la fioca luce che proveniva dalla porta aperta lasciava intravedere una ragazzo dai lineamenti marcati, con una mascella definita, labbra voluttuose e lunghe ciglia. I capelli erano rasati ai lati e salivano al centro in un alto ciuffo scompigliato dal continuo movimento nel sonno. Cassandra si alzò di scatto appropriandosi della copertina che le era tanto mancata e rimase qualche attimo a contemplare il fisico del ragazzo, robusto e ben definito da sotto la maglietta attillata. Poi aprì gli occhi.

    Questa non ha bisogno di commenti. Solo una cosa: la copertina con gli unicorni. xD

    Edited by *Leah - 21/7/2012, 00:20
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    11,372
    Reputation
    +109
    Location
    The Black Wind

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE
    subdolo locale

    Ahahahahahahahahahahahhahaha
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    21,139
    Reputation
    +240
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymes!
    Dopo la centocinquantesima protagonista di nome Hope (Destiny di cognome anche, fra l'altro...) volevo uccidermi... ma non avevo ancora fatto i conti con tutte le Faith, Summer e soprattutto Sunshine che mi aspettavano... u.u

    - E' la prima Fiction ' spinta' che scrivo, quindi siate clementi c:-
    "Il loro odio è la loro passione."
    Può una semplice ragazza dal ghigno bastardo disegnato in viso commandare ogni persona di sesso maschile? Certo che sì, parliamo appunto di Alex Dixon.
    Può un semplice ragazzo dal corpo peccaminoso affascinare ogni persona di sesso femminile con un sorriso? Ovvio, sempre se parliamo di Harry Styles.


    Commmmmmmmmandare...

    Carlotta è una ragazza con un carattere forte ma allo stesso tempo debole, è di statura media occhi tendenti al verde capelli castano scuro con delle ciocche bionde, si è appena trasferita a Londra e di conseguenza nella nuova scuola,dovrà conoscere nuovi posti nuovi amici.... ma in una giornata storta quando quasi tutto non andava liscio si incontrò con uno splendido ragazzo di nome Harry, un ricciolino con il sorriso perfetto e degli occhi color verde acceso.... conoscendosi bene i due capiscono che tra' loro c'è del tenero e.........

    La punteggiatura è andata a farsi benedire; virgole a caso.

    Ah e non dimentichiamoci: "ragazza con un carattere forte ma allo stesso tempo debole". u.u

    Edited by Enny - 21/7/2012, 00:35
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    11,372
    Reputation
    +109
    Location
    The Black Wind

    Status
    Anonymes!
    "Quel bacio dolce ma allo stesso tempo amaro"

    xD
     
    Top
    .
  8. effy`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Poi aprì gli occhi.

    ma quindi lei poi aprì gli occhi? Ma come è possibile? °_°

    CITAZIONE
    Carlotta è una ragazza con un carattere forte ma allo stesso tempo debole,

    CITAZIONE
    "Quel bacio dolce ma allo stesso tempo amaro"

    non riesco neppure a ridere °_° mi bruciano gli occhi! xD direi che il mio cervello ne ha abbastanza.
    Un conto è che tu sei in chat e scrivi boiate, vabè a tutti scappa la ù prima di premere il tasto 'invio'. Ma se vuoi scrivere, bella mia, datti al vocabolario.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    21,139
    Reputation
    +240
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymes!
    Secondo me non c'è proprio speranza e l'unica soluzione è sì un vocabolario, ma in testa... di quelli pesanti. Tipo il Rocci. u.u
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    11,372
    Reputation
    +109
    Location
    The Black Wind

    Status
    Anonymes!
    Mi diressi al bar, mi serviva qualcosa di forte, era come quando fai un castello di carte, sai che prima o poi un minimo movimento o una folata di vento può disfare tutto ciò che hai creato ma non ostante tutto ci provi comunque; sapevo che Harry era quel tipo ti ragazzo e allora? Perché ero ancora lì a pensarci? Stop fine capitolo chiuso.

    NON OSTANTE?????????????????? xDDDDD

    Non sono mai arrossita quando i ragazzi mi facevano complimenti, e Dio se me li fanno. Ma con lui è tutto diverso, è come scoprire tutto daccapo. Non esiste più il ‘manuale’ che con gli anni avevo costruito nella mia mente, studiando nei minimi particolari i comportamenti della gente, e soprattutto dei maschi, in modo da non farmi trovare impreparata. Quella sorta di manuale d’amore che ogni donna, ragazza o femmina si costruisce pian piano. Ogni certezza, con lui, è crollata. In poco più di mezz’ora.

    Io direi più che altro: "DIO se te la tiri!"

    Ho sempre paragonato l'amore al concetto del temporale, della tempesta.
    Arriva all'improvviso, dopo una giornata di sole, stravolge tutto, avvolge tutto.
    Si scaglia senza pietà con tutta la sua potenza.
    Così come l'amore, che troppe volte mi ha rubato battiti, troppe volte mi ha impedito di respirare.
    Il fulmine, un sentimento che ti prende e basta, non c'è razionalità, non c'è spiegazione, non c'è via d'uscita.


    Questa "cosa" dovrebbero metterla all'inizio di Eclipse, Breaking Dawn. Insomma quelle scene dove Bella dice o legge le sue cazzate! xD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    21,139
    Reputation
    +240
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymes!
    Elisabeth Allison Holliwell è un’insegnate di scuola media di Holmes Chapel che tratta na merda i sui studenti, beve e fa uso di diverse droghe. Dopo la sua rottura con il suo ex fidanzato , Elisabeth cerca di rifarsi con il nuovo insegnante Justin Sknauzer , un insegnate molto ricco . Elisabeth sarà subito affascinta da quest'uomo , è cerca in tutti i modi di conquistarlo. Mentre dall'altro canto c'è l'insegnante di Educazione fisica Louis Tomlison, che cerca di far breccia nel cuore si Elisabeth. Louis è un uomo molto dolce e paziente con i suoi alunni , cerca di aiutarli e proteggerli sempre. Mentre Elisabeth se ne sbatte altamente. Beh che dire è una maestra modello .!

    Vi prego no... ditemi che i miei occhi non hanno letto quello che pensano di aver letto...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    11,372
    Reputation
    +109
    Location
    The Black Wind

    Status
    Anonymes!
    Cosa succederebbe se, in piena crisi della Repubblica, Obi-Wan Kenobi fosse terribilmente pedante e logorroico, Padmè una senatrice affamata di sesso, il conte Dooku un vegetariano intransigente, Palpatine sempre più pervertito, i Jedi ancora più inetti che nel film e l'eroe fosse Anakin, sempre più idiota?
    L'episodio II, stravolto anche nei nomi.



    O mio Dio, o mio Dio! Cos'è questo scempio? Cos'è questa cosa immonda????? *sviene* E peggio di tutte le ca**ate bimbominkiose delle direcioners!! ç.ç
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    21,139
    Reputation
    +240
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymes!
    Ma magari è una parodia. xD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    11,372
    Reputation
    +109
    Location
    The Black Wind

    Status
    Anonymes!
    No. Non lo è. -.-
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    11,372
    Reputation
    +109
    Location
    The Black Wind

    Status
    Anonymes!
    17 anni, capelli rossi,occhi verdi, qualche lentiggine qua e la e abbastanza bassa...sono Elly!
    credo che qui tutte come me sognate di incontrarli... beh io ci sono riuscita ho incontrato il ragazzo dalla pelle color caramello,il ragazzo dagli occhi color del celo, il ragazzo delle mille risate, il ragazzo con i ricci stupendi e il ragazzo con il cuore più grande del mondo!


    Ooohhhu GOD!
     
    Top
    .
51 replies since 19/7/2012, 14:52   427 views
  Share  
.