Ultimo film visto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    11,372
    Reputation
    +109
    Location
    Northumbria

    Status
    Anonymes!
    Ieri ho visto La ragazza del dipinto in inglese Belle è un film del 2013 diretto da Amma Asante.

    Oltre alla storia di questa Dido Elizabeth Belle il film tratta del caso della nave Zong e massacro degli schiavi della nave.

    Che dire... come film l'ho trovato un po' noiosetto (anche grazie a quel carciofo del mio computer che va a scatti!!!) ma devo dire che avrei preferito un impatto di emozioni più forti, sopratutto rivolti al caso della nave Zong, invece si sono concentrati troppo sulla storia di questa Mary Sue di Dido. Mizzega che pacchi! Abbiamo capito èbravissima in tutto ed è intelligentissima mentre quella sfigata di sua cugina è solo una povera sfigata testa di ca**o... questo è la cosa del film che mi piace di meno, di come vogliano staccare i due personaggi e far risaltare Dido una ragazza brillante e furba, mentre sua cugina (che è quasi come sua sorella) Elisabeth una sfigata e un po' ritardata, eh no! Ok che c'è tutta la storia dei neri e dei bianchi ma io dico, OK fai più "consapevole" del caso Zong Dido, ma non fare passare la cugina per ritardata mentale, falle entrambe allo stesso livello visto che vivono da sempre insieme e hanno fatto sempre le cose insieme. Non so è una parte del film che sinceramente mi ha irritata.

    Personaggi che mi sono piaciuti? Sì ce ne sono ho apprezzato Emily Watson (Lady Mansfield)che nonostante la regia di merda del film è riuscita a dare comunque qualcosa di suo e di staccarsi un po' da queste continue banalità che susseguono durante il corso del film.
    Tom Wilkinson (Lord Mansfield)mi è piaciuto, anche se alla fine ha dovuto seguire lo "script" ed è crollato in una banalità tremenda (se vuoi vedere il film non guardare lo spoiler)--->
    quella di dare all'avvocato il lavoro e di farli sposare... uh ma che sorpresa! Si sposano per amore, cosa che succedeva poco una volta, ma no, lei con tutti i problemi che ha/non ha è riuscita pure a trovare il vero amore :joffrey:


    Sarah Gadon (Elizabeth) è stata brava nonostante avesse una parte di emme. xD
    Gugu Mbatha-Raw (Dido) è stata abbastanza brava l'attrice, nonostante nel film mi sia stata sulle balle, e penso che non fosse l'intento del regista, ma ho apprezzato comunque l'impegno xD

    Ma dov'è Tom? Questa è stata la mia domanda per 3/4 del film, interpretava James Ashford, fratello del ragazzo che voleva sposarsi Dido, pg molto cattivo e antipatico, e come al solito ci è riuscita benissimo a fare lo stro**o nonostante Tom nella vita reale mi sembra sia tutt'altro che stro**o e antipatico! xD

    tumblr_lreveyuHt71r2cxqzo1_500

    Questo film... INZOMMA, così così, niente di spettacolare.
    film ---> <--- me

    Edited by Enny - 30/8/2014, 19:44
     
    Top
    .
  2. *stellina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ierisera ho visto 2 film Disney, li amo troppo e non mi stanco mai di vederli.
    1° film: UP
    Davvero divertente ma al tempo stesso struggente per il fatto che Ellie viene a mancare senza esser riuscita a vedere le Cascate Paradiso...cioè l'anziano che è rimasto solo per scappare da coloro che vogliono portarlo via da casa sua si da alla fuga con la sua casa. Il piccolo boyscout è una forza ma il pezzo migliore del film è il cane *scoiattolo*.
    2° film: Trilli e Il Segreto delle Ali
    Davvero stupendo, specialmente se si ama il mondo delle fate. E' bellissimo l'incontro con sua sorella che è una fata dell'inverno...ma alla fine si riuniscono per salvare la polvere di fata e la storia che la Regina e Re dell'inverno è davvero toccante che solamente verso la fine si capisce chi sono realmente i protagonisti di quella storia.

    Li amo entrambi e per me valgono 7/10
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    11,372
    Reputation
    +109
    Location
    Northumbria

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE (*stellina* @ 3/11/2014, 19:20) 
    Io ierisera ho visto 2 film Disney, li amo troppo e non mi stanco mai di vederli.
    1° film: UP
    Davvero divertente ma al tempo stesso struggente per il fatto che Ellie viene a mancare senza esser riuscita a vedere le Cascate Paradiso...cioè l'anziano che è rimasto solo per scappare da coloro che vogliono portarlo via da casa sua si da alla fuga con la sua casa. Il piccolo boyscout è una forza ma il pezzo migliore del film è il cane *scoiattolo*.
    2° film: Trilli e Il Segreto delle Ali
    Davvero stupendo, specialmente se si ama il mondo delle fate. E' bellissimo l'incontro con sua sorella che è una fata dell'inverno...ma alla fine si riuniscono per salvare la polvere di fata e la storia che la Regina e Re dell'inverno è davvero toccante che solamente verso la fine si capisce chi sono realmente i protagonisti di quella storia.

    Li amo entrambi e per me valgono 7/10

    Mamma mia quanto ho pianto qunado è motra Ellie??? ç.ç Troppo triste!!!
    Il secondo film che hai visto non l'ho mai visto... è della Disney? O.o E come mai non ne ho ma sentito parlare? o.o *va ad informarsi*
    Ah! e' del 2012... ma è strano che non abbia mai visto neanche una pubblicità...


    Io l'ultimo film che ho visto è stato The Day after Tomorrow... mah... abbastanza un filmettino, niente di che, anzi abbastanza deludente. Però punto di favore per Jake Gyllenhaal e Emmy Rossum che sono stati l'unico punto interessante del film! xD

    Ho iniziato a vedere Shameless, che è un telefilm... è abbastanza spostato e con gente spostata ma lo trovo carino sono già alla 4 puntata e ho iniziato oggi xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    11,372
    Reputation
    +109
    Location
    Northumbria

    Status
    Anonymes!
    Ho rivisto Donnie Darko diretto da Richard Kelly (2001) dopo un sacco di tempo che volevo rivederlo.
    La prima volta non mi era piaciuto l'avevo trovato troppo complicato e non avevo capito un po' di cose. Ho fatto bene a rivederlo perchè questa volta l'ho apprezzato molto di più.

    Edited by *Leah - 7/11/2014, 16:16
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    21,139
    Reputation
    +240
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymes!
    Io ed Enny ieri abbiamo visto Interstellar di Christopher Nolan. Noi siamo fans di Nolan ed era da un po' che attendevamo l'uscita di questo film. Devo dire che, nonostante sia molto complesso come tutti i film di Nolan, non mi è affatto dispiaciuto e merita una seconda visione (come tutti i suoi film, alcuni ne meritano anche 6 o 7 o più xD).
    Qualcuno lo ha visto e vuole condiviere con noi le sue opinioni? :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    11,372
    Reputation
    +109
    Location
    Northumbria

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE (*Leah @ 25/11/2014, 15:49) 
    Io ed Enny ieri abbiamo visto Interstellar di Christopher Nolan. Noi siamo fans di Nolan ed era da un po' che attendevamo l'uscita di questo film. Devo dire che, nonostante sia molto complesso come tutti i film di Nolan, non mi è affatto dispiaciuto e merita una seconda visione (come tutti i suoi film, alcuni ne meritano anche 6 o 7 o più xD).
    Qualcuno lo ha visto e vuole condiviere con noi le sue opinioni? :)

    Già, già!
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    21,139
    Reputation
    +240
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymes!
    Out of the Furnace (o Il fuoco della vendetta, in italiano)
    Così così, secondo me... se avessero evitato di inserire l'ultima inquadratura il film ci avrebbe guadagnato parecchio. Prima non era malaccio, anche se nulla di eclatante.
    Insomma, carino, risollevato per lo più dalla recitazione di Christian Bale.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    11,372
    Reputation
    +109
    Location
    Northumbria

    Status
    Anonymes!
    Christian quanto sei gnocco?
    Va beh. Ciao.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    ♠ Admin
    Posts
    21,139
    Reputation
    +240
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymes!
    The Flowers of War.

    Bellissimo! ç___ç
     
    Top
    .
68 replies since 25/6/2012, 10:14   413 views
  Share  
.